In sviluppo Habbz Interncional

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Che ne dite di Chiedere al Creatore di Habbz di Unirsi ad un Retroserver Italiano (IL MIGLIORE CON CARATTERISTICHE MIGLIORI APERTO 24 H SU 24 E CUSTOM (CREDO) ) Da Formare un Unico Hotel Tanto lì _(In Habbz Hotel) ci vanno fillandesi Italiani di tutte le nazioni quindi Unendo questi due Hotel Si POtrebbe creare un Hotel con tutte le nazioni pieno di gente Due Founder Mod In base Alla quantità di Gente idem H-X

Io Lo potrò chiedere Al Creatore di Habbz ed essere il founder o Mod ma credo più founder visto che l'idea lo portata avanti io
 
Sarà dura anche perchè poi nel retro ci vorrà gente esperta che sa parlare l'inglese in modo eccelente però magari accettano provaci magari ti dice di si
 
Mi pare che questo topic serva per fare un po' di publiccità, e di vantaggio nei tuoi confronti, visto che ti promuovi founder :lol:
 
Oltre a che è una discussione già trattata, rimanda a quello che proposi io nell'altra discussione (habbz Italia) dove già dissi che si poteva chiedere al Coder di Habbz che si è codato il server da solo.
 
LOL ragazzi, ma vi rendete conto ke queste sno domande stupide? E poi ragionateci: che se ne importano QUELLI di Habbz (xkè nn è slo uno) di una "fusione" con un Hotel italiano? Loro gli italiani già ce li hanno sul loro hotel.....
 
anche Se gli italiani Si unissero a Loro alla Fine Loro anno Fatto Più Cose e Noi Saremmo Solo delle Pedine nelle Loro Mani
 
mado ma quante discussione aprite su questi hotel uniti ce ne un altra aperta sciax2 e poi ce nera un altra ancora quella di ficus ok non ce organizzazioneeeeeeee
 
Ragazzi, ma se nn c'è organizzazione sull'apertura degli STESSI topic, figuriamoci x l'apertura di questo "famoso" Hotel....:emoji_alien: