Habix Hotel Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cosimo,
Ti volevo chiedere un informazione.

Vorrei avere una spiegazione riguardante il Proxy e il perché hai optato per prenderne uno che potrebbe comunque rallentare di molto il RetroServer.
 
Ciao Cosimo,
Ti volevo chiedere un informazione.

Vorrei avere una spiegazione riguardante il Proxy e il perché hai optato per prenderne uno che potrebbe comunque rallentare di molto il RetroServer.
So benissimo che il proxy rallenta di molto il retroserver, ma essendo che in giro si trovano molte persone che tramite l'IP (ad esempio DDoS o bot) manomettono il retroserver, abbiamo avuto la necessità di mettere un proxy per nascondere l'IP tramite appunto il proxy.
Conosci un modo per nasconderlo in altre maniere e quindi senza utilizzare un proxy?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
So benissimo che il proxy rallenta di molto il retroserver, ma essendo che in giro si trovano molte persone che tramite l'IP (ad esempio DDoS o bot) manomettono il retroserver, abbiamo avuto la necessità di mettere un proxy per nascondere l'IP tramite appunto il proxy.
Conosci un modo per nasconderlo in altre maniere e quindi senza utilizzare un proxy?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Certamente, aumentare la protezione con un proxy è giusto ma se ha solo degli effetti collaterali di certo non è una soluzione adeguata per il proprio Hotel. Quindi credo che dovresti lavorare più su una protezione adeguata con OVH, un OVH già generale (preso da OVH e non da SYS o Kimsufi) ha una protezione giusta e molto difficile da abbattere, ma se ti serve qualcosa di meglio si parla per OVH Game.
Quindi dovresti studiarti, un sistema migliore per tenere l'hotel online.
 
Certamente, aumentare la protezione con un proxy è giusto ma se ha solo degli effetti collaterali di certo non è una soluzione adeguata per il proprio Hotel. Quindi credo che dovresti lavorare più su una protezione adeguata con OVH, un OVH già generale (preso da OVH e non da SYS o Kimsufi) ha una protezione giusta e molto difficile da abbattere, ma se ti serve qualcosa di meglio si parla per OVH Game.
Quindi dovresti studiarti, un sistema migliore per tenere l'hotel online.
Nei prossimi giorni vedo il da farsi e valutare la miglior soluzione possibile
Grazie dei consigli

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
CMS Update -- 03/05/2018:
1. Ricostruzione del CMS con il desgin ufficiale di Habix Hotel.
2. Svariati bugfix
3. Finalizzazione delle classi principali del CMS
 
  • Like
Reactions: Autunno
Release Screenshot -- Index & Registrazione:
1. Screenshot dell'index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Screenshot della registrazione (Parte 1):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. Screenshot della registrazione (Parte 2):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4. Screenshot della registrazione (Parte 3):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
CMS Update -- 09/05/2018:
  1. Bugfix di un brave bug nella registrazione
  2. Bugfix della pagina staff
  3. Aggiunto il plugin per i commenti alle news
 
  • Like
Reactions: Autunno
È stata prefissata una data per l'apertura: si tratta del 21 Maggio 2018, alle ore 16 in punto!
Vi aspettiamo tutti :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Da come hai scritto il thread si vede che ci tieni al progetto e sul fatto che arrivi in alto.
Comunque anche io la penso come vinnythebest vinnythebest , il proxy rallenterebbe molto il retroserver e forse comporterebbe anche spesate in più, a questo punto prendi un VPS OVH Game o OVH e sei sicuro contro qualsiasi cosa.

Ti chiedo una cosa riguardante lo stile del CMS, da quanto ho visto negli screen i bottoni sono fatti in stile Old (compreso le scritte) oppure è l'immagine così perchè lo screenshot è stato effettuato dal VPS? • Bel design comunque
Spero che il progetto duri, non dobbiamo pensarla: "se non c'è l'utenza che voglio chiudo" (sto parlando in generale non di te)
Comunque ti conosco pure, so che alle cose ci tieni e ti auguro tante buone cose per Habix :emoji_punch:

P.S: Dagli screen mi sembra molto carino il design, aspetto l'apertura
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Da come hai scritto il thread si vede che ci tieni al progetto e sul fatto che arrivi in alto.
Comunque anche io la penso come vinnythebest vinnythebest , il proxy rallenterebbe molto il retroserver e forse comporterebbe anche spesate in più, a questo punto prendi un VPS OVH Game o OVH e sei sicuro contro qualsiasi cosa.

Ti chiedo una cosa riguardante lo stile del CMS, da quanto ho visto negli screen i bottoni sono fatti in stile Old (compreso le scritte) oppure è l'immagine così perchè lo screenshot è stato effettuato dal VPS? • Bel design comunque
Spero che il progetto duri, non dobbiamo pensarla: "se non c'è l'utenza che voglio chiudo" (sto parlando in generale non di te)
Comunque ti conosco pure, so che alle cose ci tieni e ti auguro tante buone cose per Habix :emoji_punch:

P.S: Dagli screen mi sembra molto carino il design, aspetto l'apertura

Non ho capito il fatto delle scritte. Inoltre, il proxy è stato levato.
 
Da come hai scritto il thread si vede che ci tieni al progetto e sul fatto che arrivi in alto.
Comunque anche io la penso come vinnythebest vinnythebest , il proxy rallenterebbe molto il retroserver e forse comporterebbe anche spesate in più, a questo punto prendi un VPS OVH Game o OVH e sei sicuro contro qualsiasi cosa.

Ti chiedo una cosa riguardante lo stile del CMS, da quanto ho visto negli screen i bottoni sono fatti in stile Old (compreso le scritte) oppure è l'immagine così perchè lo screenshot è stato effettuato dal VPS? • Bel design comunque
Spero che il progetto duri, non dobbiamo pensarla: "se non c'è l'utenza che voglio chiudo" (sto parlando in generale non di te)
Comunque ti conosco pure, so che alle cose ci tieni e ti auguro tante buone cose per Habix :emoji_punch:

P.S: Dagli screen mi sembra molto carino il design, aspetto l'apertura

Ciao si, gli screen fatti da cosimo sono sgranati. Eccoti uno screen 'normale'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Da come hai scritto il thread si vede che ci tieni al progetto e sul fatto che arrivi in alto.
Comunque anche io la penso come vinnythebest vinnythebest , il proxy rallenterebbe molto il retroserver e forse comporterebbe anche spesate in più, a questo punto prendi un VPS OVH Game o OVH e sei sicuro contro qualsiasi cosa.

Ti chiedo una cosa riguardante lo stile del CMS, da quanto ho visto negli screen i bottoni sono fatti in stile Old (compreso le scritte) oppure è l'immagine così perchè lo screenshot è stato effettuato dal VPS? • Bel design comunque
Spero che il progetto duri, non dobbiamo pensarla: "se non c'è l'utenza che voglio chiudo" (sto parlando in generale non di te)
Comunque ti conosco pure, so che alle cose ci tieni e ti auguro tante buone cose per Habix :emoji_punch:

P.S: Dagli screen mi sembra molto carino il design, aspetto l'apertura

Ciao si, gli screen fatti da cosimo sono sgranati. Eccoti uno screen 'normale'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok intendevo esattamente questo, dubbio chiarito :emoji_blush:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.