HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
habluxcms.png


Cos'è questo progetto?

HabluxCMS V3 è un CMS (basato su un Database MySQL) che crea una copia perfetta del primo Sito Web di habbohotel.it con l'integrazione di sistemi di ottimizzazione e di gestione in parte derivati da HoloCMS.


A cosa serve?

A nulla, si tratta semplicemente di un progetto fatto per esercitarmi col PHP tempo addietro, ora ne ho ripreso lo sviluppo, ma il CMS continua ad essere comunque inutile: non esiste nessun emulatore v7-18 (senza login SSO/via CMS) basato su Holograph Emulator e questo CMS è sviluppato sulla struttura del Database di Holo.


Perché lo hai creato allora?

Il progetto è iniziato dopo che ho aperto questo topic: Entreresti ancora in un V18? per dimostrare come possa essere facile ricreare un ambiente del tutto simile a quello di Habbo Hotel nel periodo 2004/2005.

Attualmente, se qualcuno è interessato a voler sviluppare la controparte Server per questo emulatore è ben accetto, la struttura DB, come accennato prima, è sostanzialmente quella di Holograph che ho dovuto obbligatoriamente mantenere per evitare di dover editare troppo profondamente il Core e l'Housekeeping originali di HoloCMS.


Ma questo è HoloCMS?

No, il CMS utilizza solo l'Housekeeping di HoloCMS ed alcune sue funzioni vitali, tutto il resto è stato riscritto.


Rilascerai il CMS?

Attualmente non è previsto il rilascio di alcuna versione e/o build del CMS.


----------------------

Funzionalità Principali

- Connessione al DB MySQL.
- Variabili client (IP, DCR, TEXTS, etc…) editabili dall'Housekeeping.
- Scelta dello Shortname e Longname.
- Gestione/Creazione News (affidata ad uno Script esterno).
- Form contattaci basato sul DB MySQL con gestione delle richieste di aiuto via HK.
- Possibilità di poter aprire/chiudere il Client. (Non completo)
- Possibilità di mettere il CMS in Manutenzione.
- Counter utenti online.
- Inclusione dei Box laterali via file esterni.
- Footer incluso da file esterno.
- Promoimages index (immagini sotto il tasto entra) editabili via config.

Funzionalità in via di sviluppo

- Possibilità di acquisto Crediti via Paypal.

----------------------

E' possibile provare una Live Demo del CMS a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Ottimo il progetto, tanto meglio lo è il CMS. Ora gli amanti dei retroserver si mangeranno le unghie per avere il download. Aumento la reputazione e un bel mi piace meritati! ^^
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Beh io concordo con Marta.
Il progetto mi sembra valido, mi aggiornerò dal Link fornito.
Un Mi Piace anche per me :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Bellissimo! Mi ricorda tanto i vecchi tempi in Habbo.. quando le persone non erano fissate coi crediti, ma facevano semplicemente amicizie :emoji_slight_smile:
OTTIMO CMS ! VOTO 9.5/10
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Mah.. Il cms non è niente di che. potevi aggiungere addon.. e aumentare i pixel e migliorare la grafica. Voto: 8,5/10.

Fonte: Grafico ^^
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Mah.. Il cms non è niente di che. potevi aggiungere addon.. e aumentare i pixel e migliorare la grafica. Voto: 8,5/10.

Fonte: Grafico ^^

Mi sa che non ti è molto chiaro ciò che ho sviluppato.

HabluxCMS v3 è un nuovo CMS Base come lo è un comune HoloCMS, PHPRetro o UberCMS senza modifiche che vadano al di fuori di com'è la grafica originale di Habbo.

Puoi constatarlo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il CMS che ho creato serve, appunto, per ricreare una copia fedele del primo sito web di Habbohotel.
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Certo, però puoi aggiornare (il cms) Visto che la gente comune che non se ne intende di grafica/programmazzione/gestione, piace vedere solo quello. :facepalm:
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Certo, però puoi aggiornare (il cms) Visto che la gente comune che non se ne intende di grafica/programmazzione/gestione, piace vedere solo quello. :facepalm:

Io non ho intenzione di sfornare uno di quei orribili CMS tutti pasticciati con modifiche grafiche (e basta) a destra e a manca.

La mia focalizzazione, non è la grafica, ma bensì il codice che c'è dietro e ti assicuro che è molto meglio avere un codice ottimizzato e migliorato che un bottoncino cambiato ma con attorno una 40ina di bug nel codice del CMS.

Inoltre si tratta, almeno per ora, di un progetto non destinato ad essere rilasciato agli utenti finali ma bensì un project privato.


PS: Riflettendoci un attimo, ho potuto notare come possa diventare inutile giudicare la grafica di un emulazione di una cosa già pre-esistente...

PS2: Ti faccio notare anche che è molto deviato qui il concetto di "nuovo" CMS, attualmente a me quasi nessun CMS rilasciato su Sciax2 mi sembra "nuovo", poiché, volta e rigira, si tratta sempre della frittata con qualche "chicca" aggiunta come un addon oppure un po' di grafica nuova, ma ti assicuro che un CMS per essere considerato nuovo/innovativo ha bisogno di avere delle grosse novità del codice (se non riscritto da 0) e direi che è da parecchio tempo che non si vedono nei CMS...
 
Ultima modifica:
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Io non ho intenzione di sfornare uno di quei orribili CMS tutti pasticciati con modifiche grafiche (e basta) a destra e a manca.

La mia focalizzazione, non è la grafica, ma bensì il codice che c'è dietro e ti assicuro che è molto meglio avere un codice ottimizzato e migliorato che un bottoncino cambiato ma con attorno una 40ina di bug nel codice del CMS.

Inoltre si tratta, almeno per ora, di un progetto non destinato ad essere rilasciato agli utenti finali ma bensì un project privato.

Non prenderla come critica, è bello, mi piace. Ho solo espresso la mia opinione. ^^

:bye:

PS: Riflettendoci un attimo, ho potuto notare come possa diventare inutile giudicare la grafica di un emulazione di una cosa già pre-esistente...

PS2: Ti faccio notare anche che è molto deviato qui il concetto di "nuovo" CMS, attualmente a me quasi nessun CMS rilasciato su Sciax2 mi sembra "nuovo", poiché, volta e rigira, si tratta sempre della frittata con qualche "chicca" aggiunta come un addon oppure un po' di grafica nuova, ma ti assicuro che un CMS per essere considerato nuovo/innovativo ha bisogno di avere delle grosse novità del codice (se non riscritto da 0) e direi che è da parecchio tempo che non si vedono nei CMS...

Non prenderla come una critica.. Stavo solamente esprimendo la mia opinione.. Comunque mia piace.
:bye:​
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Questo progetto mi ricorda tantissime cose :soso:! Bravo, mi piace come idea! Ricorda Habbo appena nato >_>
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Ottimo .. idea Innovativa voto :9/10
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Ciao Scimia :emoji_slight_smile: , Ah Finalmente ritorni al vecchio e bellisismo cms Hablux *-*. Continua cosi , e non pensare le critiche di nessuno ma segui per la tua strada. :emoji_slight_smile: Ottimo cms anche in passato, spero che lo rilascerai cosi rimarrai anche i migliori Devolper's a bocca aperta. :emoji_slight_smile: :bye:
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Semplicemente stupendo, molto affascinante anche se io ho scoperto habbo quando era già v26, ti prego di continuare cosi xD
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Bellissimo Questo Progetto Come Sempre xD , ma il progetto sara solo fatto da tè oppure con cristiand ?
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Cms stupendo, mi ricordo di tante cose sucesse in passato su Habbo, non vedo l' ora che svilupperai questo progetto :ok:
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Bellissimo Questo Progetto Come Sempre xD , ma il progetto sara solo fatto da tè oppure con cristiand ?

Questo è un progetto personale, nel quale Cristiand non è intervenuto.
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Beh, il progetto pare molto organizzato.
Dai miei punti di vista dovrebbe venir un ottimo progetto, spero venga realizzato nel miglior dei modi ^^.​
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

Dopo un po' di lavoro, credo di aver creato una buona riproduzione di Habbo ai tempi della versione 7/9.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' possibile anche registrarsi in Hotel, chattare, scambiare, etc...

Ovviamente c'è ancora un po' di lavoro da fare, poiché il server sotto serve solo da base per packetloggare tutto quello che poi andrà riversato in Holograph.

Comunque, pur non essendo ufficiale, è possibile che verranno svolte alcune competizioni e simili, o al massimo, inizieranno quando l'Hotel verrà ufficializzato.
 
Riferimento: HabluxCMS v3 | CMS v7/18

habluxcms.png


Cos'è questo progetto?

HabluxCMS V3 è un CMS (basato su un Database MySQL) che crea una copia perfetta del primo Sito Web di habbohotel.it con l'integrazione di sistemi di ottimizzazione e di gestione in parte derivati da HoloCMS.


A cosa serve?

A nulla, si tratta semplicemente di un progetto fatto per esercitarmi col PHP tempo addietro, ora ne ho ripreso lo sviluppo, ma il CMS continua ad essere comunque inutile: non esiste nessun emulatore v7-18 (senza login SSO/via CMS) basato su Holograph Emulator e questo CMS è sviluppato sulla struttura del Database di Holo.


Perché lo hai creato allora?

Il progetto è iniziato dopo che ho aperto questo topic: Entreresti ancora in un V18? per dimostrare come possa essere facile ricreare un ambiente del tutto simile a quello di Habbo Hotel nel periodo 2004/2005.

Attualmente, se qualcuno è interessato a voler sviluppare la controparte Server per questo emulatore è ben accetto, la struttura DB, come accennato prima, è sostanzialmente quella di Holograph che ho dovuto obbligatoriamente mantenere per evitare di dover editare troppo profondamente il Core e l'Housekeeping originali di HoloCMS.


Ma questo è HoloCMS?

No, il CMS utilizza solo l'Housekeeping di HoloCMS ed alcune sue funzioni vitali, tutto il resto è stato riscritto.


Rilascerai il CMS?

Attualmente non è previsto il rilascio di alcuna versione e/o build del CMS.


----------------------

Funzionalità Principali

- Connessione al DB MySQL.
- Variabili client (IP, DCR, TEXTS, etc…) editabili dall'Housekeeping.
- Scelta dello Shortname e Longname.
- Gestione/Creazione News (affidata ad uno Script esterno).
- Form contattaci basato sul DB MySQL con gestione delle richieste di aiuto via HK.
- Possibilità di poter aprire/chiudere il Client. (Non completo)
- Possibilità di mettere il CMS in Manutenzione.
- Counter utenti online.
- Inclusione dei Box laterali via file esterni.
- Footer incluso da file esterno.
- Promoimages index (immagini sotto il tasto entra) editabili via config.

Funzionalità in via di sviluppo

- Possibilità di acquisto Crediti via Paypal.

----------------------

E' possibile provare una Live Demo del CMS a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inserisci la fonte, grazie.​