• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hack Account Facebook o E-Mail

sciackhack

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2021
1
6
Miglior risposta
0
In giro ci sono solo hacker truffatori con tanto di siti web che una volta presi i soldi spariscono nel nulla. Esistono VERI hacker un grando di entrare in un profilo facebook?

Se si, dove li si può trovare? Come conttatarli? Qualcuno di voi li conosce? Ci sono forum appositi (italiani o stranieri) dove è possibile trovarli?

Grazie.
 
Se ci dobbiamo appellare al significato di "Vero Hacker", allora sappi che gli Hacker (con l'H maiuscola) non si paleserebbero con grossa facilità, sopratutto per andare a compiere un reato (perchè si, "Entrare" nei profili Facebook altrui senza la loro autorizzazione è illegale) lasciando tracce online come se niente fosse.

E poi, entrare in un "Profilo Facebook" non è una cosa che si impara come un'arte marziale, è un procedimento (meschino) che può richiedere pochi secondi così come anni...c'è un processo dietro a queste cose con milioni di variabili dietro (L'utente da attaccare è attivo o no? Che preferenze ha? E' un credulone? E' superficiale a scegliere la propria password,etc. ?).

Se ti interessa a tutti i costi trovare un Hacker che ti vada ad "Hackerare" un profilo Facebook, allora dai una spulciata sulla darknet, che è pieno di Hackers su commissione pronti a fotterti ulteriori soldi (oltre a quelli che, deducendo ciò che hai scritto, hai già perso), ma almeno tu e l'ipotetico hackerozzo agirete tutto in anonimato, che è ciò che ogni Hacker serio vorrebbe, se si abbassasse a quel livello pur di campare.

Se ci tieni tanto a questa cosa, prenditi un po' di dimistichezza nell'uso di Tor e buona fortuna, tanto la responsabilità di quello che farai è solo tua.