[HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

jk09uk

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.


Dato la chiusura di Megaupload, ho cercato sul mio PC gli Hacks rimasti.
Ho trovato il Damage Skill Hack ma oramai andato e il mio Ultimate Oneshot che testandolo su metin italiano sono riuscito ad hackerare di nuovo come una volta.
Li ho riuppati, in un sito nuovo in cui e necessario registrarti gratuitamente, in modo da renderlo disponibile a chi ne avesse bisogno.



Download = File .zip in cui troverete i file pack da inserire nella cartella pack e bypass da inserire nella cartella di metin2.


Il sito e il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

appena aperta la pagina infondo accettate per continuare la registrazione, potete inserire anche dati falsi come volete voi basta che inserite l'anno di nascita dai 18 anni in su, dato che in questo sito e uppato di tutto e di più come megaupload, infatti da quando lo hanno chiuso mi sono dedicato ad usare questo. Infine, dopo esservi registrati vi dara il download dell'oneshot non dovete neanche aspettare secondi, infatti questo sito lo stimo soprattutto per questo.

[video=youtube;0R2p8567UmE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0R2p8567UmE[/video]

Spero esservi di aiuto. Guida creata da [ME]!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

Nel video non capisco perchè quando li killi i personaggi sloggano .. .-.
Manca di scansione e il sito non funziona.. E video del 2010 ?
 
Riferimento: [HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

@Alexietto89 è questo l'intento dell'hack OneShot , anche se dal nome può sembra altro, lo scopo è far crashare i pg con 2 o 3 spadate.
 
Riferimento: [HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

Io sapevo che con 2-3 colpi di spada killavi.. cmq il video è del 2010, il sito di download non funge e deve inserire scansione patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

@Alexietto89 Forse non hai capito che è tutto uno spam solo per guadagnare punti a quel sito Blurum.
 
Riferimento: [HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

La prossima volta metti fonte invece di fare copia incolla ^^
 
Riferimento: [HACK] OneShot Testato e funzionante [MetinIT]

Dereck allora sei stupido sul serio patpat , non ha postato un oneshot ha solo postato il sito di blurum per guadagnare punti .