Thread obsoleto Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IWeeds

Utente Attivo
Autore del topic
13 Gennaio 2012
326
0
Miglior risposta
0
LEGGERE TUTTO

Eccccomi qua a presentare il mio primo Hack Pack di Metin2,analizziamolo.


Hack Pack contiene:

No-Patch by Loadersys

Multyhack by Loadersys


L'hack funziona sia su server privati che su l'ufficiale.



Cos'è un no patch?


Un no patch e un programma che server per non fare il "controllo file" di metin2 e basta avviare il no patch e cliccare start e sei in gioco!



Cos'è il Multyhack?


Il multyhack e un hack con molte funzioni,il mio ha dentro exp bot,automob,speed,speedattack eccetera...



Come attivare il Multyhack su Metin2.



Il multyhack è in file .mix tu,devi inserirlonella Cartella principale di metin ovvero Metin2. Ora avviate metin2 dal no patch. Inserite anche il no patch nella cartella di metin2


Come attivare il Multyhack su server privati

Il multyhack è in file .mix tu,devi inserirlo nella Cartella principale del server privato. ora avviate il server normalmente NO DAL NO PATCH.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Avast a me non lo segnala come minaccia. Se ve lo segnala state tranquilli nn e un virus ma un falso positivo non a danni!

Scansione Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non preoccupatevi se ci sono infezioni ma sono solo falsi positivi perchè l'ho programmato in vb. Tranquilli. Se vi volete fidare bene altrimenti non fatelo.


P.S L'hack e stato codato da Kamer ma fixato da me. Ho fixato: AutoMob smantellamento,speed attack(se mettete oltre 800 appena attacchi non si muove piu l'user,consigliato 800) e molte altre cose.


Alla prossima :emoji_slight_smile:

Spero vi piaccia.

Scusate screen piccoli perchè imageshack mi ha rotto con la registrazione e non so come mai son cosi.(EDIT)
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

Per metin2.it mi da errore aprendolo dal no patch..
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

Spiega il tipo di errore e forse e stato patchato. Non so,mi metto al lavoro per un altro hack :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

per il mio pserver crasha di continuazione senno era buono nn potresti fare un m2bob per i pserver?
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

Mi sono messo al lavoro :emoji_slight_smile:

Cmq crsha se metti troppa speed o speed attack.
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

e cmq quando io metto attaca il mob selezionato ne attaca uno alla volta ed è brutto ci mette troppo tempo tipo io intendo mantella da solo e sta li finche nn uccide tt i mob e ogni 40 sec smantella non so se ti ho reso l idea.... non voglio che ne uccida uno alla volta....
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

il multihack e stato pachato il 9 x metin2 it e cmq questo multihack è com m2bob...c'è il no patch e il multi hack con speed e speed attack solo che in m2bob c'è anche il moblock e rileva automaticamente i metin e i boss...poi ci solo le impostazioni x la sicurezza su m2bob mentre qua no...direi che questo topic si può chiudere visto che l'hanno patchato e la guida x m2bob è stata postata
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

per i retro pserver va quindi non chiudete il topic a me interessa usarlo su un pserver e farmi affari miei se sapete come far funzionare bob sui pserver sarei felice se me lo dite
 
Riferimento: Hack Pack Server Ufficiali e Private Server.!!!

Grazie mille mi sono gia messo al lavoro per tutti voi :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.