Guida Hack per pointblank

krik2009

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti i ragazzi di sciax ^^

[VOGLIO PREAVVISARE AI MOD E ALLO STAFF CHE E' GIA PRESENTE UNA SPECIE DI POST COSI FATTA DA ME MA SE VOLETE POTETE ELIMINARLA IN SEGUITO SPIEGO IL PERCHE']


Dato che in quel post che ho pubblicato ieri specificavo di vendere hack, qualcuno non ha capito bene e quando mi hanno aggiunto su skype mi hanno chiesto di scrivere in sciax la spiegazione dell'hack e fargli capire in pratica in cosa consiste cosa ho da offrire e da assicurare BENE ALLORA ECCOMI QUA

1)Inizio spiegando wall hack:

Wall hack e' un ddl che va inserito nell'inject. L'inject e' per intenderci un piccolo programmino che fa in modo da illudere HS e accedere all'exe ovvero point blank.

COME USARLO UNA VOLTA INSERITO?
Appena logghiamo ci accorgiamo che sei siamo noi i BLU vediamo interamente i ROSSI e se siamo dei ROSSI vediamo soltanto il capo dei BLU. Dato che questa e' una versione SEMI VIP i colori sono i REALI e non quelli che avvolte vediamo in video tutto un colore ecc ecc

2)Respwan hack:
Il mio respwan hack a differenza degli altri o come pochi ha al suo interno il salire sui tetti (o semplicemente volare)

COME USARLO??

In pratica lo spiego qui anche se nel .rar c'è l'istruzione... In pratica bisogna suicidarsi in qualsiasi modo si voglia l'importante non morire per mezzo di altri.ATTENZIONE mentre ci suicidiamo dobbiamo tener premuto CANC (senza che spiego dove si trova credo che ormai anche i marziani conoscano la nostra tastiera :emoji_relieved: ) dopo di che durante il caricamento di rinascita ( per capirci la famosissima e noiosissima sbarra bianca che dobbiamo aspettare che si completi per continuare a giocare appena esce quella sbarra subito premiamo t (ovviamente il CANC una volta morti potete anche non tenerlo premuto :emoji_relieved: . Appena finisce la sbarra e noi abbiamo un immagine tipo se vogliamo cambiare arma ma non DOBBIAMO CAMBIARLA! teniamo premuto INS tasto che si trova alla destra di STAMP R sist se siete ciechi guardate f12 e spostatevi lentamente sulla destra :gururun: appena sentite il rumorino tipo di un campanellino rilasciamo ins e premiamo t in modo tale da togliere la scheramta di cambia arma e ci ritroviamo uno sfondo NERO!. Adesso dovete formattare il pc :soso: . No scherzo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:. Muovetevi nella parte in cui volete andare basandovi sulla mappa e in circa 15 secondi cadate in una superficie rialzata dove potete anche nascondervi dietro i muri e non farvi mai sgamare :emoji_slight_smile:


3)AutoKill:

Auto kill ovvero programmino dove attivando le vari funzioni potete scegliere:

1)Appena con il mirino passate su un player ovvero vedete il suo nome in rosso spara auotomaticamente e anche con il cecchino funziona senza mirare, infatti mira e spara in una frazione di secondi ottenendo dei noscop incredibili e non sgamabili ;D , utile anche negli shotgun dove invece di ricaricare come fa il fucile a pompa avrete una velocita' nello spostarvi maggiore e nello stesso tempo toglie e rimette il fucile caricando persino spettacolare.


Queste sono le hack + usate in game..Per info contattatemi sul contatto skype: krik2012 della valle

Voi vi chiedete ma dove trovo queste hack?

Un sito non ita in cui danno tutte le hack che fungono anche sull'ita che non posto dato che rovinano il gioco al max ma giuro di usarle xd e nel sito le hack sono in continuo aggiornamento tranne quelle elencate che ho perche' sono hack semi vip e vip ovvero il ban o il briccaggio del dll e' impossibile



SALUTI DAL VOSTRO KRIK2009

SKYPE:KRIK2012 DELLA VALLE IN VECCHI POST HO SCRITTO 2009 SCUSATE
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack per pointblank

Ciao,acceta amicizia su skype....mi serve solo gps per pont blank

(Spero che non chiedi i soldi come lo fanno tutti -.-)

Ciao e grazie.
 
Riferimento: Hack per pointblank

nn ti trovo su skype!cmq vanno ancora qst hack??io gps cè l'ho adesso funzionante ma mi servirebbe l'aibbot oppure il volo e nascondersi dietro i muri!io su skype mi kiamo :andrea.messi9 foto di messi con le ali in bianco e nero!!:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hack per pointblank

Ragazzi,ho trovato l'aiuto..quello di Andrea se vi serve l'aiuto per gps vi consiglio vivamente di chiederelo a andrea.messi9 aiuta moltissimo...
 
Riferimento: Hack per pointblank

Guardate tutti il mio new post , ho messo gps!:gururun:
 
Riferimento: Hack per pointblank

iINS sarebbe il tasto canc?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
iINS sarebbe il tasto canc?????
vero?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack per pointblank

andrea messi ti ho chiesto amicizia su skype accetta grz :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hack per pointblank

io ho gps piu hack muri le do gratis sono funzionanti al 100% aggiungetemi su kipe Dani3l Roman3lli