Domanda Hack Super Mario 64?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!!! Io so che esistono alcuni hack per il gioco Super Mario 64......Ma volevo sapere se questi trucchi erano validi anche per Nintendo 64.......Se sapete la risposta ditemela per favore oppure se sapete direttamente i trucchi citatemi scrivetemelo sul profilo o inviatemi messaggio privato......Aspetto con pazienza le vostre risposte. Grazie e alla prossima!
 
Riferimento: Hack Super Mario 64?

Cosa sarebbe? :P

R4 evolution è una cartuccia uguale a quella dei giochi... Potrai mettere una mini micro sd da 1GB o 2GB.
R4 è difficile a trovare perché è illegale e credo che nei negozi (GAMESTOP ETC...) non la vendono. Prova a cercarlo su internet, su eBay. ;)
Dentro R4 potrai scaricare tanti giochi (se hai 2GB o 4GB è meglio).
Il prezzo va da 55€ agli 80€ dipende da chi lo compri.
Il mio consiglio è di non acquistarlo perché tanto prima o poi non giocherai più ai videogame sopratutto il Ds etc... ;)
 
Riferimento: Hack Super Mario 64?

Non c'entra l'R4.L'R4 E' come una modifica per DS che puoi scaricare dei giochi da Internet e li metti nel R4 che poi fungono.Devi avere un Action Replay per DS.Installarlo,e con dei pulsanti ti si apre il menu dei trucchi credo.
 
Riferimento: Hack Super Mario 64?

Non c'entra l'R4.L'R4 E' come una modifica per DS che puoi scaricare dei giochi da Internet e li metti nel R4 che poi fungono.Devi avere un Action Replay per DS.Installarlo,e con dei pulsanti ti si apre il menu dei trucchi credo.

E' uguale si possono mettere i trucchi.
 
Riferimento: Hack Super Mario 64?

Vabbè comunque problema risolto potete chiudere......