Thread obsoleto Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProPowa

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2010
102
0
Miglior risposta
0
Giorno a tutti..visto che non ho nulla da fare posto qui per voi una guida per l'hack di yang.(Spero che la sezione sia giusta : D ) Bene..allora dovete assicurarvi che il server abbia l'npc banchiere..cioè un npc dove si depositano yang.Aprite l'npc e mettete pin come volete voi.Poi dice deposità yang.cliccate li rimettete il pin..tanto ve lo chiede lui.Poi scrivite in base ai soldi che avete cosi : -150000000 (sarebbero 1.5kkk.)Assicuratevi che gli yang che inserirete non superino i 1.5kkk senno siete fregati morale della favola yang buggati.Io nel mio caso avevo 600kk ho scritto in deposità yang kuesto: -60000000.Cosi mi ha detto yang prelevati sul tuo conto..ho aperto l'inventario e avevo 1.2kkk Bene ecco questo è tutto = ) se avete qualche problema o non avete capito..(ma non penso) lasciate un commento sotto oppure mi mandate un messaggio privato se non rispondo nei commenti.Grazie per la visione e buon hack. :rox::rox:
 
io sono in un server ..dove non faccio nome..dove c'è un npc ke si chiama banchiere .. è difficile trovarlo in hamachi però in dedicati..è + raro..io dicevo che si chiama banchiere ..xk il gf ci ha messo kuel nome mentre in altri server si può chiamare in kualsiasi altro modo basta ke ti dice deposita yang voi fate il meno ( - ) e scrivete : -1500000000 in base a kuanti ve ne servono ricordatevi scrivete sempre il meno.
 
E' un NPC che si trova nei DEDICATI più prestigiosi.

Sono pochi di conseguenza,
non è molto utile.
 
secondo me invece è molto utile, anche se ora che l'hai detto sicuramente troveranno un modo per fixare questo bug, cmq bravo ^^
 
Riferimento: Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

è strano che non vi funziona allora ripeto.... Trovate questo NPC lo aprite e cliccate su depositare yang inserite il pin che avete messo e poi vi dirà quanti yang vuoi depositare..voi dove inserire sempre questo segno il : - (meno) e poi scrivete -1500000000 (cioè 1.5kkk) cliccate ok e vi dirà hai depositato sul tuo conto 1.5kkk aprite inventario e avete soldi. non saprei come spiegarlo meglio <.<
 
Riferimento: Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

se puoi darci il value del banchiere...
 
Riferimento: Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

oramai tutte le banche nuove sono fatte apposta con yang prefissati... quelle ancora vecchie sono state tutte fixate...
 
Riferimento: Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

E' praticamente rarissimo trovare questo npc in qualsiasi server.
 
Riferimento: Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

Vabbè anche se lo trovi non ha nessuna importanza perchè tanto ormai tutte le banche sono state fixate
 
Riferimento: Hack Yang per server privati metin2 hamachi o dedicati.

Vabbè anche se lo trovi non ha nessuna importanza perchè tanto ormai tutte le banche sono state fixate
Infatti potrai notare che il topic risale a un anno fa.
Segnalo come obsoleto.
@~Alert
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.