• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Nuovo Script di Hacker

Nome:Hacker Hunter

Peso:41 KB

Versione: ND

Piattaforma: Windows NT e superiori

Già testato,se volete testate anche voi.;)

Utilizza: PHP,JAVASCRIT.

Funzione:L'Hunter ha la funzione di proteggere le pagine web.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
si mi sa che è morto ...non risponde piu .... bah io dico:
lamer[1].png
 
Ti do 24h per mettere più INFO e spiegare a cosa serve, e SE lo hai provato, di dire COME lo hai usato, dopodichè, segnalo.
 
Ti do 24h per mettere più INFO e spiegare a cosa serve, e SE lo hai provato, di dire COME lo hai usato, dopodichè, segnalo.

Guarda che sono io quello che può dare limiti di tempo agli utenti ::emoji_relieved:

In ogni caso quando torno in questa discussione gradirei leggere un paio di informazioni più dettagliate, dato che ora come ora si capisce ben poco e quindi il topic non è presentabile.
 
1) penso sia spam!!!
2) metti il download diretto
3) non capisco cosa serve e cos'è :emoji_slight_smile:

Ancora c'è gente che non capisce cosa sia lo spam.
Quel link NON è SPAM,non fa riferimento ad un forum che fa concorrenza a Sciax o di proprietà dell'autore del topic.
 
Guarda che sono io quello che può dare limiti di tempo agli utenti ::emoji_relieved:

In ogni caso quando torno in questa discussione gradirei leggere un paio di informazioni più dettagliate, dato che ora come ora si capisce ben poco e quindi il topic non è presentabile.

Mi stavo IMPERSONANDO nella figura di un Moderatore. :ragione:


Infatti ho messo a cosa serve,il downoald,se lo testato ecc..>_>

Sì, ma devi anche spiegare come si usa. Che tu lo abbia provato ci credo poco, di solito quando si posta qualcosa e l'autore l'ha testata personalmente, spiega anche COME funziona. Tu non lo hai fatto, quindi mi viene il dubbio...

Cortesemente, spiega come usarlo :emoji_slight_smile: Anche se immagino come si usi, ma alcuni potrebbero non saperlo. :ragione:
 
Io non mi fido del file! Posta una scansione e poi si vedrà.

P.S. Inserisci più informazioni..