• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hackerare browsergame

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi sarebbe in grado di modificare il "prezzo" di una determinata risorsa in un browsergame. Ovviamente non si deve modificare solo la visuale del costo (cosa molto semplice), ma interamente la struttra dell'acquista.
Fare in modo che quella determinata risorsa possa essere acquistata ad un prezzo misero rispetto al prezzo indicato e stabilito direttamente dai creatori del gioco.

Premetto che il gioco non ha molte protezioni.
 
Riferimento: Hackerare browsergame

Con una spiegazione così generica non si arriva a nulla. Non si sa se quel Browsergame ha un bug, come potrebbe averlo un'altro. Il metodo classico è utilizzare Cheat Engine, scrivere il nome dell'oggetto (Per esempio, se vuoi comprare il Palazzo "Palace") e cambiare i valori del prezzo, ma ripeto, non tutti hanno la stessa vulnerabilità.
 
Riferimento: Hackerare browsergame

Con cheatengine ma in client side.
Sposto.
 
Riferimento: Hackerare browsergame

Non credo funzioni c.e.

Il sito è quello di seafight, sezione mercato/risorse elité. (se non posso citare il gioco siete pregati di "oscurare") :emoji_slight_smile:

Comunque, mi scuso se non ho azzeccato la sezione giusta xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se può essere una info utile, molti utilizzano tamperdata...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hackerare browsergame

Non puoi farlo a meno che non accedi al pannello amministrativo del sito.
Scordati di poterlo fare con programmini e cose varie...