• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hackerare cellulare con nokia n70

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
ciao raga vorrei hackerare un cellulare via bluethoot o come si scrive :emoji_relieved: e io ho un nokia n70 sapete linkarmi qualke software ne ho gia provato uno che ce nella guida in rilievo ma nn mi funge grazie

Ci Credo che non funge è una seconda edizione e non si può fare :controllo:

In pratica è un programmino che trovi su internet che ti permette tramite l'associazione con passkey di fare quello che vuoi con l'altro cellulare associato:

* Chiamare
* Farlo squillare (una finta che viaggia a lungo fino a quando non lo stoppi e vibra come se ti stanno chiamando)
* Digitare numeri
* Leggere gli SMS
* Mostrare messaggi di errore
* ...

Tutte queste funzionalità le ho testate e devo dire che con i Nokia non workano molto bene ma con i Sony-Ericsson workano alla grande ;)

In pratica è un programmino che trovi su internet che ti permette tramite l'associazione con passkey di fare quello che vuoi con l'altro cellulare associato:

* Chiamare
* Farlo squillare (una finta che viaggia a lungo fino a quando non lo stoppi e vibra come se ti stanno chiamando)
* Digitare numeri
* Leggere gli SMS
* Mostrare messaggi di errore
* ...

Tutte queste funzionalità le ho testate e devo dire che con i Nokia non workano molto bene ma con i Sony-Ericsson workano alla grande ;)

testato :emoji_relieved: ed è tutto il contrario on i nokia worka alla grande e con i sonic ericson non molto ma è tutto in inglese io cercavo un hack ke faceva spegnere i cell e lamerate simili :soso:

Guarda che se cerchi bene nei menù il cellulare te lo fa spegnere :P

È qualcosa con Custom (mi pare custom comand e dentro lì c'è Turn off the Cell Phone)

ne avevo uno... che ti spegneva il cellulare.. perche mettevi batteria al minimo e il telefono vedendo che non c'era batteria te lo spegneva anche se la batteria era carica.. ma non ricordo il nome.. cerca su google: bluethoot hack

anke io ho quest hack ed il suo vero nome è bt info e installabile solo su nokia e hackera alla perfezione sulle vitime con il cell sony ericson ! (cioè ha piu funzoni)