ciao raga vorrei hackerare un cellulare via bluethoot o come si scrive
e io ho un nokia n70 sapete linkarmi qualke software ne ho gia provato uno che ce nella guida in rilievo ma nn mi funge grazie
Ci Credo che non funge è una seconda edizione e non si può fare :controllo:
secondo me non c'è ne sono ._.
Se supporta i Java usa Super Bluetooth Hack ;)
In pratica è un programmino che trovi su internet che ti permette tramite l'associazione con passkey di fare quello che vuoi con l'altro cellulare associato:
* Chiamare
* Farlo squillare (una finta che viaggia a lungo fino a quando non lo stoppi e vibra come se ti stanno chiamando)
* Digitare numeri
* Leggere gli SMS
* Mostrare messaggi di errore
* ...
Tutte queste funzionalità le ho testate e devo dire che con i Nokia non workano molto bene ma con i Sony-Ericsson workano alla grande ;)
Guarda che se cerchi bene nei menù il cellulare te lo fa spegnere :P
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.