• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hackerare il contatore ENEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Hackerare il contatore ENEL

Inutile per voi o no a me e piaciuta come guida.
 
Riferimento: Hackerare il contatore ENEL

attenti, a frodare l' enel si va in grossi guai . credetemi so di cosa parlo.
 
Riferimento: Hackerare il contatore ENEL

scusate il mio contatore se non erro e anno 2003 posso operare comunque
 
Riferimento: Hackerare il contatore ENEL

L'Hacking É:" Conoscenze e uso informatico e scopi illegali a proprio vantaggio. Riguarda Qualsiasi struttura Informatica. Quindi non c'entrano solo i Computer. Ma tutti i macchinari elettronici. Ad esempio: Il Bancomat, con le conoscenze da Hacker si può clonare/hackerare il conto di qualcun'altro :emoji_slight_smile:
 
non credo che si puo fare con i contatori di oggi perche aprendo il contatore scatta allarme(ci sono in tutto 3 allarmi) e se viene quelli dell enel per un controllo scatta subito arresto immediato per furto di corrente e manomissione...però nulla è impossibile nella vita...di recente è uscito una specie di calamita potentissima elettronica che attaccando alla corrente e appoggiando vicino al contatore lo manda in tilt e non registra consumi. non è una bufala ma ho visto con i miei occhi...
 
Centra l'hacking non e computer ecc... se vai su wikipedia e scrivi hacking ti viene una storia un po buffa dove un signore "Hackerava" Il distributore di benzina con uno stuzzicadente da li è incominciata la storia dell hacking in poche parole significa "Saper aggirare controlli e sistemi" Non è solo computer informatica ecc... :emoji_slight_smile:
 
ciao volevo sapere se si può fare anche con l'abbassamento in corso della corrente grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.