• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hackers nel mio Pc

toto.cristian

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2012
229
46
Miglior risposta
0
Ragazzi appena cerco di navigare su google guardate cosa mi dice Google
Sorry...
We're sorry...

... but your computer or network may be sending automated queries. To protect our users, we can't process your request right now.

See Google Help for more information.

© 2009 Google - Google Home Oggi mi si è spento ben 5 volte il pc ed mi sono arrivati messaggi di Skype con Minacce ... Come posso fare ?? Contattare la Polizia Postale? Scusate se posto qui il problema ma sono davvero disperato Rispondetemi grazie
 
Riferimento: Hackers nel mio Pc

Da quanto ho tradotto è uscito scritto:
Mi dispiace ...
Siamo spiacenti ...

... ma il computer o la rete potrebbe inviare query automatiche. Per proteggere i nostri utenti, non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento.

Credo che un Hackers nel pc non centra propio.. dovrebbe essere un problema che credo essere di Google. prova a riscaricare il tuo web browser che usi. @toto.cristian
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Hackers nel mio Pc

Da quanto ho tradotto è uscito scritto:
Mi dispiace ...
Siamo spiacenti ...

... ma il computer o la rete potrebbe inviare query automatiche. Per proteggere i nostri utenti, non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento.

Credo che un Hackers nel pc non centra propio.. dovrebbe essere un problema che credo essere di Google. prova a riscaricare il tuo web browser che usi. @toto.cristian

Oki adesso provo.. Speriamo bene
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il problema Continua ed poi come faccio a scaricarlo se non mi fa cercare ..... Aiutatemi Per Favore non mi è mai successo :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto chiedo la chiusura
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hackers nel mio Pc

Sposto e rinomino.