Problema risolto Haddo cms v2

Warrior3

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2013
44
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Io ho alcuni problemi con haddo cms v2 ecco:

Non riesco a scrivere news slider e l'unica che c'è dice Haddo cms benvenuti in haddo e non riesco a cancallarla

Come si fa?

Poi io ho hostato il pack r 63 ma per togliere il logo nel caricamento serve decompilator ma nella guida scritta da un utente del foeum c'è il download gratis ma ora e bloccato me ne date un altro?

E poi come aggiungo Soccer affianco a staff

Riferimento: Haddo cms v2

Il programma lo devi comprare dal sito ufficiale.
Mentre per il primo problema non capisco, puoi spiegarti meglio?

Il programma lo devi comprare dal sito ufficiale.
Mentre per il primo problema non capisco, puoi spiegarti meglio?

Allora le news slider [Quelle grandi] ALLORA APPENA APRO ME.PHP ESCE CON SCRITTO BENVENUTI IN HADDO HOTEL ALLORA VADO NEL'HK PER MODIFICARLA MA QUANDO VADO IN MODIFICA UNA NEWS MI DICE NEWS NON ESISTENTI MA COMUNQUE LI C'è UNA NEWS COME FACCIO AD ELLIMINARLA

Per il caricamento ti serve il Flash Decompoiler se non lo compri ne trovi gratis sul web ma vanno contro le regole non posso postarti link e per l'altro fatto la 1° domanda c'è a sinistra una croce rossa ed eliminala :emoji_smiley:

Allora le news slider [Quelle grandi] ALLORA APPENA APRO ME.PHP ESCE CON SCRITTO BENVENUTI IN HADDO HOTEL ALLORA VADO NEL'HK PER MODIFICARLA MA QUANDO VADO IN MODIFICA UNA NEWS MI DICE NEWS NON ESISTENTI MA COMUNQUE LI C'è UNA NEWS COME FACCIO AD ELLIMINARLA

Le news slider modificale dal phpmyadmin :emoji_slight_smile: le trovi in cms_news_slider

Grazie sei stato l'unico che mi ha saputo rispondere correttamente potete chiudere @Mirrors @Jeckoz