Haddo Hotel Italia (TSM) - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Retro chiuso!!! @Sasap93 chiudi così che in futuro io possa fare altri post di un mio futuro retroserver. Grazie!

Ultima modifica:
C'è stato un problema,si sono AUTORANKATI molti utenti,bannando gli user con rank 1 . QUindi ora ci stanno lavorando sopra,bloccando le Shell aperte. Gli ho avvisati,adesso non c'è nessuno ON.

Arrivederci.

Non trovo che senso ci sia a Ownare un retro , Se per te questo è essere forti,Congratulazioni. Ma non è così che si fa,un rank va guadagnato!
@Sasap93 Il retro è in Manutenzione , Aggiungi PREFIX. Arrivederci!

Non trovo che senso ci sia a Ownare un retro , Se per te questo è essere forti,Congratulazioni. Ma non è così che si fa,un rank va guadagnato!
@Sasap93 Il retro è in Manutenzione , Aggiungi PREFIX. Arrivederci!

Guadagnato? A cosa mi servirebbe un rank su un retro da neanche 5 on?
Nha.

@_Neutron Cosa centra,Pensa a quanto ci hanno messo per fare un retro,magari hanno poca utenza per via del dominio o del nome del sito ..
Oppure perchè hanno dei problemi "Infatti ci sono alcuni BUG nella registrazione" che non convincono le persone a terminare la Registrazione.

Sei ti senti orgoglioso di avere Ownato un retro da 5 On,Ti divertì abbastanza male..
Fallo con quelli con più utenza , un po' di gusto c'è ..

Arrivederci e Buona Notte !!!

Ragazzi non era un hacker, non avevamo rimosso il profilo del creatore del cms per questo si auto-rankava

@_Neutron Cosa centra,Pensa a quanto ci hanno messo per fare un retro,magari hanno poca utenza per via del dominio o del nome del sito ..
Oppure perchè hanno dei problemi "Infatti ci sono alcuni BUG nella registrazione" che non convincono le persone a terminare la Registrazione.

Sei ti senti orgoglioso di avere Ownato un retro da 5 On,Ti divertì abbastanza male..
Fallo con quelli con più utenza , un po' di gusto c'è ..

Arrivederci e Buona Notte !!!

Caro mio, a me dei retro da ownare non interessa ma mi da fastidio che lo chiamate Haddo.
Tutto qui. @asky90

Cerchiamo di evitare altri post inutili e di non creare flame, la prossima volta avverto.

Ultima modifica:
Che dire.... Home page stupenda anche se la solita, Home page abbastanza veloce, client stabile e staff abbastanza competente... bè voto finale diciamo 7.5 si migliora!! :P

• Like
Reactions: 1 person
SONO IL FOUNDER Armageddon. IO VORREI SAPERE CHE SFIZIO C'E' AD OWNARE. AVETE BUGGATO IL DATABASE E LO STIAMO SOSTITUENDO!

Stiamo migliorando, tra pochi giorni se ci riusciamo avremo cms, db e dcr privati!

- - - Aggiornato - - -

Salve ragazzi
sono partito per le vacanze e il retro riaprirà martedì (apriremo con vps)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.