Problema HaddoCms bug furni

Lexors

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2012
23
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho scaricato il pack haddocms con il db i dcr ecc ecc , sono dentro il client,ma ci sono molto bug,ad esempio non si vedono le caselle quando ci passi il mouse.. ecco un screen °_°
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- ero con il mouse sulla casella ma non tratteggiava in bianco i contorni..

I TELETRASPORTI TUTTI BUGGATI,VANNO SOLO I TELE BANZAI D: <-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I wired funzionano.. penso tutti <.<

I comandi dei cuccioli fanno solo in inglese.. ad esempio Cane free ç.ç

ma a me interessa sapere come si fixano i tele e le caselle..perché tra una settimana lo voglio aprire ma alla perfezione,invece i gruppi funzionano :'D
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ho notato che nella home..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Esce benvenuti in HADDO.. ç.ç ho cercato su me.php per vedere se potevo cambiare il nome.. ma niente.. e non è una news .. perché ..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok,è il mio primo hotel.. quindi.. sto facendo il massimo.. xD

Ah! Su Permissions_ranks ho cercato di togliere il mod tools agli arbitri.. e poi dal rank 2 in su il flod non c'è.. ma a me sembra di averlo tolto.. °_°

Questo ad esempio è il rank arb.. <.< il 3..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


°_° quando mi auto-ranko arb per testare vedo che il flod non c'è...e poi il mod tools compare.. sapere il nome giusto? (Così lo disattivo) ç.ç

Ultimissima cosa xD Quando entro in hotel al posto di farmi vedere la schermata iniziale cioè quella nuova.. mi viene fuori nero.. D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene,se sarete così gentili da aiutarmi vi ranko anche staff :'D

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaddoCms bug furni

Ciao ragazzi,ho scaricato il pack haddocms con il db i dcr ecc ecc , sono dentro il client,ma ci sono molto bug,ad esempio non si vedono le caselle quando ci passi il mouse.. ecco un screen °_°
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- ero con il mouse sulla casella ma non tratteggiava in bianco i contorni..

I TELETRASPORTI TUTTI BUGGATI,VANNO SOLO I TELE BANZAI D: <-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I wired funzionano.. penso tutti <.<

I comandi dei cuccioli fanno solo in inglese.. ad esempio Cane free ç.ç

ma a me interessa sapere come si fixano i tele e le caselle..perché tra una settimana lo voglio aprire ma alla perfezione,invece i gruppi funzionano :'D
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ho notato che nella home..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Esce benvenuti in HADDO.. ç.ç ho cercato su me.php per vedere se potevo cambiare il nome.. ma niente.. e non è una news .. perché ..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok,è il mio primo hotel.. quindi.. sto facendo il massimo.. xD

Ah! Su Permissions_ranks ho cercato di togliere il mod tools agli arbitri.. e poi dal rank 2 in su il flod non c'è.. ma a me sembra di averlo tolto.. °_°

Questo ad esempio è il rank arb.. <.< il 3..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


°_° quando mi auto-ranko arb per testare vedo che il flod non c'è...e poi il mod tools compare.. sapere il nome giusto? (Così lo disattivo) ç.ç

Ultimissima cosa xD Quando entro in hotel al posto di farmi vedere la schermata iniziale cioè quella nuova.. mi viene fuori nero.. D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene,se sarete così gentili da aiutarmi vi ranko anche staff :'D

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

LòL ma sai quanto ci vuole per fare un cms tutto fixxato ringrazia a dio che asky ha messo pure wired e cuccioli e ha hostato dcr... pffff si lamenta pure!!!
 
Riferimento: HaddoCms bug furni

LòL ma sai quanto ci vuole per fare un cms tutto fixxato ringrazia a dio che asky ha messo pure wired e cuccioli e ha hostato dcr... pffff si lamenta pure!!!

A ciccio.. non mi lamento... e poi leggi tutto che te fermi alla 4 riga,ho chiesto anche molte cose che non so.. sul rank ;)