Problema risolto [HADDOcms + PlusEmo] Wired non funzionanti, Badge Gruppi Invisibili e Stanze Buggate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChiefZeno

Utente Normale
Autore del topic
5 Marzo 2019
52
9
Miglior risposta
0
Salve!
Ho creato da poco un retroserver utilizzando HADDOcms e Plusemo + Xampp 2.5 (unico a non darmi problemi).
Il retro è ok, riesco ad entrare nel cliente e a muovermi liberamente nelle stanze, ma ho riscontrato dei problemi:

1) I wired non funzionano. Si possono acquistare e posizionare, ma il doppioclick non porta a nulla.
2) I badge gruppi sono invisibili. Si possono acquistare gruppi dal catalogo e creare un distintivo, ma una volta acquistato diventano invisibili!
3) Stanze Buggate. A quanto pare appena crei una stanza puoi entrarci, ma se esci e rientri si bugga: diventa tutto nero, non riesci ad entrare in stanza e devi per forza crearne un'altra.

Avete una soluzione? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Salve!
Ho creato da poco un retroserver utilizzando HADDOcms e Plusemo + Xampp 2.5 (unico a non darmi problemi).
Il retro è ok, riesco ad entrare nel cliente e a muovermi liberamente nelle stanze, ma ho riscontrato dei problemi:

1) I wired non funzionano. Si possono acquistare e posizionare, ma il doppioclick non porta a nulla.
2) I badge gruppi sono invisibili. Si possono acquistare gruppi dal catalogo e creare un distintivo, ma una volta acquistato diventano invisibili!
3) Stanze Buggate. A quanto pare appena crei una stanza puoi entrarci, ma se esci e rientri si bugga: diventa tutto nero, non riesci ad entrare in stanza e devi per forza crearne un'altra.

Avete una soluzione? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

L'emulatore da problemi?
 
Salve!
Ho creato da poco un retroserver utilizzando HADDOcms e Plusemo + Xampp 2.5 (unico a non darmi problemi).
Il retro è ok, riesco ad entrare nel cliente e a muovermi liberamente nelle stanze, ma ho riscontrato dei problemi:

1) I wired non funzionano. Si possono acquistare e posizionare, ma il doppioclick non porta a nulla.
2) I badge gruppi sono invisibili. Si possono acquistare gruppi dal catalogo e creare un distintivo, ma una volta acquistato diventano invisibili!
3) Stanze Buggate. A quanto pare appena crei una stanza puoi entrarci, ma se esci e rientri si bugga: diventa tutto nero, non riesci ad entrare in stanza e devi per forza crearne un'altra.

Avete una soluzione? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

L'emulatore da problemi?

No nessun problema, nessuna riga in rosso. Aggiornamento: Ho notato che le stanze si buggano solo se creo gruppi al loro interno, quindi i gruppi sono il problema.
 
Risolto, grazie!

Spiega come hai risolto in poche parole per aiutare gli altri in difficoltà
"Semplicemente" utilizzando le stringhe proposte da te e Sciavez, con emulatore spento. Poi ho cancellato la cache, riaperto l'emulatore, riaperto il client e funzionava tutto!

Edit: Ho creato un altra discussione di assistenza tecnica importante però :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.