Release HaddoEMU - v3.19

Se Hai Mysql condiviso sia con IIS che con xampp basta che inserisci il database su navicat o su phpmyadmin e lo tieni in tutte e due le parti. Io ho usato phpmyadmin e ha fatto subito o:o
@Tronchetto Riscarica l'emulatore su haddohotel.it
 
  • Like
Reactions: 1 person
ALERT:
(Aggiornamento del 02/06/14)

CMS aggiornato, ovvero il pack del CMS ma se non vuoi riscaricarlo completamente scarica solo questo archivio e sostituisci i file del tuo CMS: :censurato:

Problemi risolti:
-Modifica Distintivo FIX.
-Poggia Sticker FIX.
-Sicurezza per le SESSIONI.
-Pannellino con contatore che si aggiorna in automatico. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come hackerare la "licenza":
Aggiungete nel file host di windows : 127.0.0.1 shinguru96.altervista.org
create nel cms un file php chiamato "licenza.php" e ci scrivete: H4DD0-8G9L-6O5L-5OU5-8ZQ5-2A5G-4T5S
Bye.
 
Ecco a te. :emoji_slight_smile:

:censurato:

ALERT:
(Aggiornamento del 02/06/14)

CMS aggiornato, ovvero il pack del CMS ma se non vuoi riscaricarlo completamente scarica solo questo archivio e sostituisci i file del tuo CMS: :censurato:

Problemi risolti:
-Modifica Distintivo FIX.
-Poggia Sticker FIX.
-Sicurezza per le SESSIONI.
-Pannellino con contatore che si aggiorna in automatico. :emoji_slight_smile:

Censuro i link con adf.ly
Il regolamento generale vieta inserire questi link.
 


Problemi Comuni

Owh, sei qui sicuramente perché avrai avuto un problema nell'installazione di HaddoCMS o HaddoEMU.
Non preoccuparti, qui ci sono i problemi piu' comuni riscontrati da voi utenti nell'installazione.

Partiamo con HaddoCMS:

Questa pagina ha generato un loop di reindirizzamento?
f055qt.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, hai solo sbagliato a configurare il config.class.php, rimetti quello iniziale di Haddo e segui tutto ciò che c'è scritto nei commenti vicino a dove devi modificare.

Ora andiamo con HaddoEMU:

Problema con il MUS?
b75ef7b87392f9d8db1d9191ee26bc39.png

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è facile risolvere, vai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer.
Esempio: 192.168.1.321
Bene, ora copialo e inseriscilo nel config del tuo emulatore, vedrai che andrà tutto bene.

Problema con Exception has been seved?
Lk4yjvl.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è molto facile da risolvere.
Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri.
Configuralo così:
Data breve: dd/MM/yy
Data estesa: dddd d MMMM yyyy
Ora breve: HH:mm
Ora estesa: HH:mm:ss
Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente.



Come faccio a vedere mio ip pc ? Mi da problema mus socket
 
Graziee!! Non so proprio perchè non mi andava il download dell' emulatore, mi scaricava tutto tranne quello! Grazie mille!
 
Chi ha avuto problema Excpetion has been saved? Non sono riuscito a risolvere tramite problemi comuni patpat
 
Cè un bug nell'emu, che fa crashare metà della gente presente in hotel, non so da dove proviene, non so se è un comando o qualche furno