mikiislove

Utente Normale
Autore del topic
9 Agosto 2008
54
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho un problema,adesso vi spiego.Quando giocavo in alcuni retro server (ma questo non importa molto,in questa sezione)serviva hamachi,allora io mi connettevo alla rete e potevo benissimo aprire il sito/pag reg.Adesso quando apro hamachi posso collegarmi alla rete,posso chattare con la gente,ma se apro il link registrazione di qualche retro mi da errore (come se non fossi collegato ad hamachi,e lo da sempre al 100% in qualsiasi situazione).Ora io ricordo che quando hamachi mi funzionava io su connessioni di rete avevo una connessione chiamata hamachi adesso su connessioni di rete oltre alla mia connessione ho anche la rete "connessione 1394".Ricordo che ho una versione LogMeInHamachi e che ho provato a disistallare e installare parecchie volte ma senza successo.
 
Vai a vedere in centro di rete e di connsessioni se c'è la rete hamachi... se non c'è è questo il problema... reinstallalo!
 
ho scritto sopra che la rete hamachi non c'è,ho disintallato e installato ma nn c'è..
 
Ora lo hai scritto -.-... comunque non so cosa dirti.... cercati un altro client
 
Ma allora non hai capito niente..è un problema di hamachi non del client
 
Dovresti citare System,lo ha detto lui il client.Comunque ho dinuovo provato a disinstallare e installare hamachi,ma in connessioni di rete hamachi non c'è.