Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo, spero non sia la stessa pappa degli altri
Aggiornamento: ma non stanno le stanze!
 
Consigliato.
Conosco questo ragazzo ed un suo hotel un po' di tempo fa, perfetto, aggiornato e ben sviluppato.

Good work.
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Spero in un aggiornamento per i furni :P casomai sono weeaboo in hotel, inviatemi l'amicizia
 
Spero in un aggiornamento per i furni :P casomai sono weeaboo in hotel, inviatemi l'amicizia

ma certo, tranquillo, ci vuole solo un po di pazienza per i furni perchè sono abbastanza .. poi avendo rifatto il catalogo da 0 e se vedi sono fixati ..
 
devo dire che é veramente bello, si vede l'impegno che ci hai messo, cms ben editato con molte novità solo un po' da tradurre qua e là e mancanza di furni in catalogo ma si può tralasciare essendo una beta, come già detto è davvero un bel progetto datti da fare continua così e ne uscirà tanta roba a parer mio! p.s in hotel sono Bejelit se volete richiestatemi =)
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
L'hotel sta inserendo le stanze pubbliche. Attualmente ci sono:
  • Salone di benvenuto
  • Caffetteria (work in progess, manca poco)
Per il resto è ancora una beta, potete venire a provarla
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Il progetto sembra avere buone radici: c'è il potenziale per creare un buon retroserver. Ho avuto il piacere di parlare con xXSicilyXx xXSicilyXx ed ho potuto apprendere che ha delle competenze distinte nella programmazione, questo è sicuramente un punto di vantaggio per il progetto; l'ho trovato molto motivato a "costruire" e portare avanti l'idea.
 
Io avrei dei suggerimenti per il nostro amico xXSicilyXx xXSicilyXx
Alla registrazione del CMS si potrebbe aggiungere la creazione di una pre-stanza per l'utente con il nome: "La stanza di %s" (%s = nomeutente).
Detto ciò, si pre-imposta la "home" in quella room così che l'utente al primo accesso sull'Hotel incontra il nostro amico Frank dove gli dirà varie cose e magari si potrebbero fare altre cose oltre a farlo parlare!

Detto ciò, questa è solo un idea per vedere se riuscite a svilupparla :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.