Info Harry Potter torna al cinema !

Tanyta

Nuovo utente
Autore del topic
17 Luglio 2015
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi e ragazze o meglio fan del maghetto Harry Potter, non abbattetevi per la fine della saga, perché inaspettatamente la famosissima e amata scrittrice del secolo, J.K.Rowlin ha annunciato l'arrivo nelle sale cinematografiche e nelle librerie la nuova saga dell'amato mago di Hogwarts.
È ufficiale la notizia uscita su pottermore.com.

hAeGg0H.png


La particolarità del nuovo racconto è proprio la sua struttura ad articolo giornalistico che vede come indiscreta giornalista Rita Skeeter, della "Gazzetta del profeta". Quest'ultima si troverà alla finale di coppa mondiale di Quidditch, qui più che di interessarsi alla partita andrà alla ricerca dei VIP presenti. Tra i diversi presenti troverà proprio Harry Potter ormai 34enne, sposato con Ginny Weasley, sorella di Ron e con ben due figli,James e Albus, anche Ron sarà presente alla partita insieme anche lui alla moglie Hermione e hai due figli Hugo e Rose.
Harry sarà davvero un uomo, con capelli brizzolati e una nuova cicatrice. Cosa sarà successo?

Il 18 Novembre 2016 uscirà nelle sale cinematografiche in America, mentre per l'Italia ci saranno di differenza 6 mesi.
Vi consiglio di andare a vederlo, cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Madonna santa, quanti errori grammaticali ci sono in questo topic :emoji_relieved:.

Non vedo l'ora di vedere questo nuovo film, anche se penso e credo che non sarà più lo stesso! Ormai noi conosciamo Harry Potter come un ragazzo dalle grandi doti, il prescelto per la sconfitta di Voldemort, quindi vederlo da un film e l'altro adulto... Ma va be, aspettiamo! :emoji_slight_smile:
 
Madonna santa, quanti errori grammaticali ci sono in questo topic :emoji_relieved:.

Non vedo l'ora di vedere questo nuovo film, anche se penso e credo che non sarà più lo stesso! Ormai noi conosciamo Harry Potter come un ragazzo dalle grandi doti, il prescelto per la sconfitta di Voldemort, quindi vederlo da un film e l'altro adulto... Ma va be, aspettiamo! :emoji_slight_smile:

Guarda potresti citarmi questi "errori" grammaticali, ti informo che sono da un telefono a scrivere dei topic e non ho un computer al momento disponibile.

Weasley, sorella di Ron e con ben due figli,James e Albus, anche Ron sarà presente alla partita insieme anche lui alla moglie Hermione e hai due figli Hugo e Rose.
Errore di T9.

Aspetto la segnalazione di altri errori.
 
Anche se non ho mai amato particolarmente Harry Potter, sono contento che si continui la produzione di questo capolavoro. Ci ha cresciuto fin da piccoli, nessuno può negarlo. Per quanti riguarda gli errori grammaticali è normale sbagliare, sopratutto se si scrive un topic da un cellulare. Grazie per aver condiviso con noi questa notizia, di certo farà piacere agli appassionati della saga. :emoji_slight_smile:
 
Spero che il film vada divinamente, ma francamente non vorrei ricomprare un libro scritto con i piedi (in lingua originale).
I traduttori che hanno trascritto il libro sono stati dei santi
 
Oh mamma mia. Era finita questa storia, poteva cominciarne un'altra con altri personaggi sempre nella stessa scuola. Basta con questo Harry Potter! Si rivolge a un pubblico giovane, e per me adesso era il momento di finirla qua la storia.