Problema Hashtag

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve. Ho creato diversi HASHTAG con il mio Codice Fiscale, ma nel momento in cui voglio visualizzare tutti i miei post con tale HASHTAG, questi non riesco a visualizzarli...

E' strano! In primo momento ho pensato che il problema fosse la lunghezza dell'hashtag, ma non sono sicuro sia per quello...

*P.S.* Ho creato un altro Hashtag con mio nome/cognome/annonascita e mi funziona...

Grazie in anticipo.
 
Salve. Ho creato diversi HASHTAG con il mio Codice Fiscale, ma nel momento in cui voglio visualizzare tutti i miei post con tale HASHTAG, questi non riesco a visualizzarli...

E' strano! In primo momento ho pensato che il problema fosse la lunghezza dell'hashtag, ma non sono sicuro sia per quello...

*P.S.* Ho creato un altro Hashtag con mio nome/cognome/annonascita e mi funziona...

Grazie in anticipo.

Stai parlando di Facebook o Twitter?
 
Controlla bene di non aver lasciato spazi :emoji_slight_smile:

Comunque non capisco perchè registrare un hashtag con il tuo codice fiscale..
 
Sicuro di averle cercate esattamente come lo avevi scritte ? minuscole o maiuscole che siano ?
 
non ho mai fatto questo controllo su Facebook.
La visibilità dell' HASHTAG è limitata dalla privacy: se uno stato di Facebook non è condiviso in modo pubblico, il suo hashtag sarà rintracciabile solo da chi ha la visibilità dello stato (es Amici).
Ti torna? Fammi sapere... GRAZIE ;)
 
Strano che non ti appaiano i messaggi con l'hashtag.. comunque lo trovo inutile crearne uno con il proprio codice fiscale.. :emoji_relieved:
Inoltre segnalo è da spostare nella sottosezione Facebook
 
Ultima modifica: