Have To Survive [SURVIVAL GAME] [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

gogim96

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Have To Survive [SURVIVAL GAME]
Versione server
1.2.5
IP Server
94.23.152.113:25571
Whitelist
No
Orari server
Server dedicato online 24h/24h ,7gg/7gg
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
Tantissimi plugin , i più importanti e conosciuti li elenco sotto:
EssentialsSpawn.jar;PermissionsEx.jar;EssentialsChat.jar;SetRank.jar;Lockette.jar;Factions.jar;WorldEdit.jar;AuthMe.jar;marriage.jar;CreativeGates.jar;EpicGlass.jar;iConomy.jar;mcMMO.jar;Orebfuscator.jar;ChestShop.jar;Essentials.jar;NoCheat.jar;SetRankPEX.jar;eTeleport.jar;Questioner.jar;PermissionsBukkit-1.6.jar;Tim.jar ...
MESSI TANTISSSIMI PLUGIN , ANCHE I MENO CONOSCIUTI !
Note aggiuntive
Il server ha aperto il giorno 18/05/2012 e in questi due giorni si sono verificati 13/20 utenti connessi...C'è un grande flusso di player che scelgono il nostro meraviglioso server.
Si sta implementando il sistema Towny che permetterà a ogni Player , pagando la somma di 80 mila Money (cifra che potrete guadagnare killando i mob) potrano creare la propria città , scegliendo il proprio sindaco e il proprio ordinamento politico.Questo server è MAGNIFICO...PROVALO ANCHE TU!
Per qualsiasi info contattami su Skype: Cavani72.
Il server è provvisto di Forum attualmente il provvisorio è -->
!
Ti aspetto , in game sono [FOUNDER]Giaaamm !
REGOLE PRINCIPALI PER IL RolePlay e il nuovo sistema delle città:
Le città
Le città sono un insieme di costruzioni delimitate da confini ben visibili e comprensibili (mura alberi montagne acqua ecc..), tutti i giocatori possono fondare una città ma per farlo devono avere un gruppo di 3 o più persone che abitino con loro. Il costo per la costituzione di una città è di 80.000 monete.
All'interno dell'territorio della città è disattivato il PVP, e solo gli abitanti potranno interagire con i blocchi, leve, porte e casse dentro a tale zona, tutti gli esterni alla città non avranno diritti.
I sindaci delle città sono quelli che la amministrano e quindi sono gli unici che hanno il diritto di espellere un cittadino ma hanno anche il dovere di farlo solo dopo l’autorizzazione di un admin/mod perche ovviamente non si possono cacciare le persone solo perche “antipatiche”. Da ora i sindaci hanno il diritto di chiedere un contributo economico dai cittadini, queste tasse non possono superare i 25$ giornalieri inoltre possono mettere in vendità lotti ma SOLO se sono all’interno della città. I prezzi dei lotti sono decisi dal sindaco e per adesso la gestione tocca a loro (cioe delimitano una zona e mettono una chest con scritto in vendita e prezzo), i lotti devono essere almeno 8x8. In futuro se piacerà la cosa verranno introdotti i lotti “automatici” gestiti da towny.
Il sindaco
Le città dovranno avere un nome e un sindaco, di solito è il fondatore della città, questo avrà delle responsabilità:
Il sindaco dovrà gestire al meglio la propria città , favorendo l'insediamento da parte di nuovi cittadini , non dovrà comportarsi in modo inadeguato (NON DEVE ABUSARE DEL SUO POTERE) , il sindaco insieme ai cittadini prende le scelte necessarie per la costruzione di nuovi edifici.
Plugin necessari per creare città e inserire il proprio lavoro
I comandi Plugin necessari per fondare una nuova nuova città sono:
/town new {nome città} (territori di 48x48x128 al costo di 50.000 monete per creare una città)
/town claim - per aggiungere territori alla città (territori di 48x48x128 al costo di 40.000 monete per espandere il territorio della città
/town {nome città} - per vedere le informazioni su una città
/town top {vedere comandi ingame} - per la classifica delle città
/town spawn - per arrivare velocemente alla propria città (costo 100 ogni viaggio)
I comandi Plugin necessari per visualizzare il proprio bilancio monetario sono:
/money help - lista comandi disponibili
/money - vedere il proprio bilancio
/money pay [nome] [quantità] - per pagare un altra persona

GLI ALTRI COMANDI SONO QUELLI BASE E POSSONO ESSERE USATI POICHE' ABBIAMO INSERITO TUTTI I TIPI , POSSIBILI ED IMMAGINABILI , DI PLUGIN.

Ultima modifica:
Riferimento: Have To Survive [SURVIVAL GAME] [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

Io sono abile a costruire, se magari volete prendermi :emoji_slight_smile: mi chiamo Robbo9220 nel server :emoji_slight_smile:

Up ! Migliorato server , bisogna finire la city !
Entrate e lottate per la vostra fazione!

Update: Aggiunti i gruppi Helper e Builder e cambiati colori, banca al completata al 50%

Plugin Towny aggiunto..Stiamo sistemando un pò di cosette :emoji_smiley:
DIVENTERA' ANCORA PIU' BELLO !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up! AGGIUNTE SPIEGAZIONI PER IL RolePlay di Have To Survive !

Ultima modifica:

Aggiunti tutti comandi e plugin Towny !
Le regole sono riportate in note aggiuntive!
VENITECI A TROVARE!

Ragazzi!!!! cè la whitelist! aggiungetemi mi chiamo Lucinda

Ragazzi ieri sera mi sono registrato e ho giocato per ore col nome Ganioth, oggi però non mi lascia accedere al server perché non sono in white list dice... ma la white list ieri non c'era e da questo sito leggo che non dovrebbe esserci
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi!!!! cè la whitelist! aggiungetemi mi chiamo Lucinda

Anche io ho lo stesso problema! Sono Ganioth ! Ieri sera giocavo!

Ultima modifica:

Non c'è white-list ragazzi..il server era in manutenzione per aggiornamenti. Abbiamo creato un Role Play con il plugin towny , abbiamo configurato la chat locale , globale e la RADIO DELLA POLIZIA !!!!!
UP UP UP UP UP UP UP !

Adesso bisogna avere un account premium... io non ce l'ho... :emoji_slight_frown: