Heartstone: Heroes of Warcraft

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Immagine
[cover]http://geekshizzle.com/wp-content/uploads/2013/10/HearthStone-BETA.jpg[/cover]
Nome
Heartstone: Heroes of Warcraft
Scheda generale
Genere: Gioco di carte collezionabili, Strategia
Piattaforma: PC, Smartphone, Tablet
Multiplayer: Si
Pegi: 7
Data di Pubblicazione: 11 Marzo 2014
Scheda tecnica
Sviluppo: Blizzard Entertainment
Pubblicazione: Blizzard Entertainment
Distribuzione: Blizzard Entertainment
Game play
Su Heartstone due giocatori si sfideranno in una partita a carte, ma non una partita a carte qualunque; saranno i numerosi e variegati personaggi di Warcraft a darsi battaglia sul tavolo da gioco! Il giocatore prima di iniziare la partita sceglierà la classe con cui affronterà il nemico. Al momento le classi in gioco sono nove: mago, sacerdote, cacciatore, druido, paladino, stregone, ladro, guerrieroe sciamano. Ognuna di esse sarà contraddistinta da un ''potere eroe'' ben preciso. Il mazzo di gioco è composto da 30 carte; sarà il giocatore a comporre il proprio mazzo una volta sbloccate nuove carte.
Grafica
Il titolo possiede un'interfaccia di gioco semplice e diretta. Numerosi sono i tavoli da gioco, ognuno con le proprie caratteristiche: dai bancali di lava a macchine del tempo e gli interruttori da premere nel frattempo che l'avversario gioca il suo turno.
Trailer
[video=youtube;-ZVTpQ9sihM]https://www.youtube.com/watch?v=-ZVTpQ9sihM[/video]
Audio
Heartstone possiede delle colonne sonore molto divertenti per via dello stile osteria/pub, inoltre ci sono diversi file audio che rendono possibile l'interazione con gli scenari di battaglia. Niente è lasciato al caso.
Commento
Sin da subito mi ha colpito positivamente l'atmosfera da osteria, un'ambiente dove botte e birra la fanno da padrona, davvero molto divertente. Sicuramente un titolo innovativo che, non a caso, ha subito scalato le classifiche dei giochi più giocati ed apprezzati.
Voti
Grafica: 7-
Audio: 7
Longevità: 8.5
Giocabilità: 8
Voto finale
8-
 
Ci ho giocato per una settimana e dopodichè mi sono stufato.. devo dire che non ho sempre amato i giochi di carte ma comunque non mi ha preso questo gioco.
 
Ho iniziato a giocare a questo gioco circa un mese fa e diciamo che mi trovo bene. Tutt'ora mi sta piacendo moltissimo anche se non mi piacciono tanto i premi che danno alla fine del mese e sopratutto odio i giocatori che si comprano 100 bustine per avere carte decenti '-'

Voto finale: 8
 
Si ma sono quei giochi che ci passi una settimana max...poi lo abbandoni per noia quasi sempre.
In realtà posso dirvi che è stato un gioc o pluripremiato per la sua innovatività... tutt' ora possiede il record del gioco più scaricato, giocato ed apprezzato del 2014. Controlla tu stesso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!