Hegloo - v15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeglooGame

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2013
47
43
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hegloo
Orari hotel
Vps (Orario Automatico 8:00 AM - 1:00AM)
Versione hotel
v15
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Momentaneamente non cerchiamo STAFF.
Difetti Hotel
Risolti molti BUG delle v15. In qualsiasi momento troviate BUG, contattateci tramite la chiamata d'aiuto situata in basso a destra.
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Sabato 7 Giugno 2014, alle ore 16:00, presso 'Teatro Ufficiale' si terrà l'inaugurazione di Hegloo, dove verrà presentato tutto lo STAFF e dove sarà possibile porre fine ai vostri dubbi, visto che tutto avranno la possibilità di fare una domanda relativa ad Hegloo.

Sabato 7 Giugno 2014, alle ore 17:00, sarà possibile ricevere il distintivo di partecipazione all'inaugurazione, recandosi nel 'Giardino' e accedendo all'infobus, dopo un piccolo questionario, tutti gli utenti presenti, riceveranno il distintivo.

Domenica 8 Giugno 2014, alle ore 17:00, si terrà una competizione a sorpresa dove si vincerà un RARO.

Non mancare, ti aspettiamo!

[video=youtube;OB4vnqRwAOk]http://www.youtube.com/watch?v=OB4vnqRwAOk[/video]

4jqc8z.png

4j3vk5.png

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Certamente!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ragazzi vi ricordo che oggi siamo in beta quindi ci potrebbero essere dei riavi & crash ma da sabato sarà tutto perfetto

Ottimo retro!Ottimo cms 8/10 , il primo Retro v18 o v15 che lo trovo in Italiano!

-Complimenti lo consiglio!

12 utenti online in una sola ora O.o che record! e 30 registrati!

2H7mwQG.jpg

DzmO9M0.jpg

Alla registrazione accetto i termini ma mi esce un alert vuoto e non continua

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Scusa ma quando installo adobe e finisce l'installazione e clicco "fine" mi chiude la pagina , poi vado su download e vedo che c'è scritto Shockwave_Installer_slim ovvero lo devo reinstallare di nuovo , l'ho fatto 3 volte ma niente . Mi aiuti ? Grazie

Ho un problema.
Ero in hotel quando sono crashato e non mi fa più entrare!

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

L'ho provato prima e devo che sembra molto interessante come progetto, purtroppo di v15/18 non se ne vedono più... spero che continuerete a personalizzare l'hotel aggiungendo novità.

@miedo Ci scusiamo per il disagio, ma i nostri TECNICI hanno lavorato duramente su Hegloo, per questo motivo sei crashato, se puoi comunicarmi l'ora mi faresti un favore! @ebello Ti ringrazio, la grinta c'è! :emoji_slight_smile:
Hegloo è aperto fino alle due! :emoji_slight_smile:

Scusa ma quando installo adobe e finisce l'installazione e clicco "fine" mi chiude la pagina , poi vado su download e vedo che c'è scritto Shockwave_Installer_slim ovvero lo devo reinstallare di nuovo , l'ho fatto 3 volte ma niente . Mi aiuti ? Grazie

bastava riaviare il computer oggi ti funzionerà 100% adobe

Hotel OTTIMO!!

CMS: Bello e innovativo
DCR: NIENTE LAG OTTIMI!!
STAFF: COMPETENTE E DISPONIBILE

COnsiglio a tutti

@miedo Ci scusiamo per il disagio, ma i nostri TECNICI hanno lavorato duramente su Hegloo, per questo motivo sei crashato, se puoi comunicarmi l'ora mi faresti un favore! @ebello Ti ringrazio, la grinta c'è! :emoji_slight_smile:
Hegloo è aperto fino alle due! :emoji_slight_smile:

Ho installato Adobe, ho chiuso il client ed ho riaperto il client, ma vedo tutto nero con un'alert in alto.

Che browser usi?

Firefox, ma ora funziona, solo che quando apro il client si blocca sull'installazione di Adobe Shockwave Player. Voglio entrare a tutti i costi in questo retroserver, mi mancano questi vecchi v18. Giuro che ci starò per tutta l'estate. :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.