Hell Craft [Dedicato] [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

Tom_Cruise

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2010
250
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Hell Craft [Dedicato]
Versione server
1.2.5
IP Server
109.168.106.110:25603
Whitelist
No
Orari server
24/7
Modalità di gioco
RPG
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
Towny,chestshop,bookworm,worldguard e aktru,
Note aggiuntive
Il server è suddiviso in città e nazioni grazie al plugin Towny, potrai scegliere se diventare cittadino o vivere nel wild. Il sindaco o il suo assistente vi dovranno invitare in città, basterà chiedere. Ovviamente esisteranno città indipendenti, ricordiamo che il grief è punibile con un permaban. Il resto scoprilo da solo, buona permanenza.

- Lo staff

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non entrate più Scienziato ha preso l'host ma è troppo stupido e rende insopportabile il gioco per gli utenti e la gestione per gli amministratori abusando di comandi e dando fastidio uccidendo la gente o piazzando TNT e Lava ovunque.Non chiudete perchè voglio far vedere a tutti che razza di persona è scienziato-pazzo e se mai aprirà un altro server con l'host che ha comprato ieri, vi consiglio vivamente di non entrarci, e parla suo fratello. Da ieri ho cercato di gestire seriamente il server ma scienziato ti fa saltare in aria i nervi dando fastidio a non finire.

Ultima modifica:
Riferimento: Hell Craft [Dedicato] [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

Non entrate più Scienziato ha preso l'host ma è troppo stupido e rende insopportabile il gioco per gli utenti e la gestione per gli amministratori abusando di comandi e dando fastidio uccidendo la gente o piazzando TNT e Lava ovunque.Non chiudete perchè voglio far vedere a tutti che razza di persona è scienziato-pazzo e se mai aprirà un altro server con l'host che ha comprato ieri, vi consiglio vivamente di non entrarci, e parla suo fratello. Da ieri ho cercato di gestire seriamente il server ma scienziato ti fa saltare in aria i nervi dando fastidio a non finire.

Bravo inventa. Sei bravo a fare solo quello.
Segnalo per chiusura visto che il server non è tuo.

Ultima modifica:

è vero mi killava sempre cn l'arco al 127 e rubava tutto...vergognati poi mi killava cn i fulmini distruggeva e griffava le città...

è vero mi killava sempre cn l'arco al 127 e rubava tutto...vergognati poi mi killava cn i fulmini distruggeva e griffava le città...

Che bel lecchinaggio, se vedi le città sono intatte. Quindi andate a dire "falsità" su altri server ;)

Se avrei detto falsità avrei lasciato il server e ti avrei smerdato? non penso proprio, e se avessi detto falsità mi avresti tolto dalla conversazione su skype e mi avresti cancellato i messaggi? mmh mi puzza

Se avrei detto falsità avrei lasciato il server e ti avrei smerdato? non penso proprio, e se avessi detto falsità mi avresti tolto dalla conversazione su skype e mi avresti cancellato i messaggi? mmh mi puzza

Ci sono altri motivi come l' "invidia" per una cosa che non hai ^^

Ci sono altri motivi come l' "invidia" per una cosa che non hai ^^
Invidia del mio stesso server dove ho costruito una città intera? inutile che continui a inventare ormai lo sanno tutti ciò che hai fatto, se avessi i log ora saresti smerdato allo stato puro.
Da quando hai preso l'host rompi con le tue cazzate, ammazzi la gente come Assassin962 con l'arco al 127, piazzi la lava sulla montagna inventando la scusa che volevi bloccare l'acqua e invece bastava solo mettere un blocco, oggi usi i fulmini per uccidere luketto cioè lupinix come già ha detto sopra. Assassin ha persino lasciato il server per le tue bravate e tutti possono testimoniare perchè è da ieri che ti dico che voglio gestire il server SERIAMENTE.

Ultima modifica:

Invidia del mio stesso server dove ho costruito una città intera? inutile che continui a inventare ormai lo sanno tutti ciò che hai fatto, se avessi i log ora saresti smerdato allo stato puro.

Certo sogna, hai un lecchino molto bravo che conferma tutto quello che dici. Vabbè comunque vi lascio dire perchè dei pareri degli invidiosi non m'interessa. Poi il server non era tuo ma MIO!

Tuo era solo l'host il progetto era mio, persino i plugin te li ho detti io, appena avrò i miei 100 euro me ne apro uno SERIO non come fai tu.

accetta su skipe sileeeee

Io ti ho chiesto di prendere un host per fare un progetto INSIEME poi tu hai iniziato a fare il cazzone e dopo averti avvisato 100 volte fino ad oggi, ho deciso di lasciare il tuo cavolo di host lasciando 2 giorni di costruzione per città. Porto tutti i player a testimoniare

Porto anche io i Player a testimoniare ^^

Segnalo per non andare in flame e in OT.:soso:

Chiudete