• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Helloweb

Safettino

Utente Esperto
Autore del topic
14 Giugno 2007
1.121
0
Miglior risposta
0
Sei un WebMaster che cerca un Servizio di Hosting di Hosting Gratuito veloce e sicuro dove creare o trasferire il proprio SitoWeb, Portale o qualsiasi altra applicazione Web?
HelloWeb ti mette a disposizione le infrastrutture per mettere ONLINE le tue creatività fornendo un servizio di hosting professionale gratuitamente!!
Di seguito le caratteristiche dell'Offerta di
HOSTING GRATUITO PHP MYSQL


hosting gratuito
Hosting Gratuito - Spazio Web - PHP MySQL - Free Hosting Caratteristiche Hosting Gratuito con PHP e MySQL:
Spazio Web 500MB;
Traffico mensile Illimitato;
Supporto PHP4; PHP5 ( Estensioni/Funzionalià: GD2, FTP, CURL, ZLIB, BZ2, DB4, SOCKETS, SOAP, XSL, XML ecc... );
Cambio da PHP4 a PHP5 ISTANTANEO tramite pannello!!!
Possibilità di impostare l'esecuzione di PHP4 o PHP5 per ogni singola cartella;
Supporto XML;
mod_rewrite abilitato per tutti gli utenti;
Possibilità di personalizzare le pagine di errore;
Possibilità di limitare accesso alle singole directory e di creare aree protette da password;
Possibilità di far puntare un tuo dominio sul nostro server;
1 Database Mysql 5 con supporto MyISAM, InnoDB, ecc...;
PHPMyAdmin per amministrare il tuo Database;
Accesso FTP senza limiti di tempo e di traffico;
Possibilità di accesso all'FTP con connessione cifrata TLS/SSL a 256bit;
2 sottodomini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1 Alias E-Mail tuonome@helloweb.eu;
Servizi raggiungibili da IPv6;
Pannello con Informazioni sul tuo Account, Utility Importazione/Esportazione Database, Files Manager per caricare i file direttamente dal browser o eseguire le azioni più comuni.
Installazione CMS, Forum, Blog con 1 solo click del MOUSE;
Helloweb garantisce massima sicurezza agli utenti...
Tutte le aree in cui gli utenti visualizzeranno dati sensibili e i pannelli di amministrazione sono protetti da connessione SSL a 256bit. Inoltre, come strumento di trasparenza verso gli utenti, i nostri certificati sono stati firmati da una tra le più grandi autorità di certificazione libere mondiali (CaCert).
Forum di supporto ONLINE;
Servers Multi Processore con Xeon Dual Core (64bit) o AMD Opteron (64bit) e HardDisk SCSI;
HelloWeb Hosting Gratuito
hosting gratuito
hosting gratuito
A breve saranno disponibili altri Servizi ed espansioni dei servizi già presenti


Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Vorrei chiedere una cosa. Nella parte dove sta scritto: Spazio totale, Spazio files e Spazio database, sotto c'è un progressore mobile ed ogni ora lo sto aumentando. Quel progressore serve ad aumentare lo spazio dei file e database o è un'altra funzione? Se si, qual'è?
 
Aumenta tutte e due, dipende da te. Per esempio, andando verso destra si diminuisce lo spazio da dare al database e si aumenta quello per lo spazio web, e il contrario andando verso sinistra.
 
AH, quindi sto aumentando bene. Sono arrivato a 105.44 Gbytes liberi. :emoji_smiley:
 
domanda urgentina XD ma perchè quando ti registri devi essere maggiorenne? °_°
 
Non so. Comunque se non sai il tuo codice fiscale vai in un calcolatore online. E falsifica la tua data :emoji_alien:
 
Be Io Mi Sono Fatto Completamente Diverso Esempio
Ho messo Una Strada Fasulla
Nome A Caso
Cognome A Caso E
Data Di Nascita A Caso
 
Okay. Comunque adesso ho 1.65 Tbytes o.ò mille volte il doppio di Gbytes, nemmeno la misura conosco. Mi direste T cosa significa ora? o.ò
 
tecnicamente sarebbe che un giga vale 1024 MB e un TB vale 1024 XD giga
 
Woow!! vitty quindi diciamo che posso hostare tutto il mio hard disc se fosse tutto di files html
 
Beh, finora sono stati progettati HD che arrivano fino a 5 terabyte °_°

Non sò allora se tu hai uno di quelli ò_o