Carm

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
122
43
Miglior risposta
0
Ragazzi mi serve un sito dove si può comprare la pandora battery per le psp 3004 slim e lite possibilmente un sito italiano e con paypal!

GRAZIE A TUTTI, IN ANTICIPO
 
la pandora per le 3004 non funziona :emoji_slight_smile: le 3000 vengono chiamate "brite" proprio perche non si riesce a modificarle tramite pandora :emoji_slight_smile:
 
quindi mi state dicendo che non c' è nessun modo per modificare le psp 3004? io ho il fireware 6.20.... mi occorre il downgrade, quello da 6.20 a 5.03 ma non lo trovo!
 
Scs ma se è 3004 non può essere slim e lite :emoji_relieved::emoji_relieved:.
4000=Psp go
3000=Brite
2000=Slim & Lite
1000=Phat

dimmi quale hai...
 
Hai la psp 3000 e viene chiamata brite..
Cmq non puoi avere la batteria pandora per la 3000.., le schede madre le hanno fatte antihack..
E non puoi neanche downgrare..
Puoi giocare solo con i UMD :soso:
 
va bè.... l' ho messa in vendita su ebay così mi compro la 1000.... pere chi è interessato: (no spam)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l' ho messa a 120 euro.. non credo sia male il prezzo!
 
Anche io ho la modifica alla psp e ho il primo modello che nn è compatibile con la pandora inftt c'è un sito che ora nn ricordo e che appena rirtovo ti daro che inserendo dei codici e facendo dei passaggi sulla psp rieci a modificare la batteria senza avere una pandora
 
ok raga io adesso su ebay ho comprato la psp 1000 fat xD comunque sto vendendo la vecchia! per chi è interessato.... (no spam)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
potete chiudere! problema risolto, psp 3004 venduta (da mesi xD) e psp 1004 arrivata (da mesi xD)