• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
su altervista ho ativsato il livello 4 del database ma non so come si fa col php! poi mi esce questo in ogni pagina!
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/*********/includes/class_bootstrap.php on line 26
 
Altervista supporta il php quindi non c'è bisogno di attivarlo. Quindi ti chiedo, hai configurato il config.php? Lo hai installato?

Se non fai niente e lo carichi come se niente fosse logico che compare un problema.
 
Altervista supporta il php quindi non c'è bisogno di attivarlo. Quindi ti chiedo, hai configurato il config.php? Lo hai installato?

Se non fai niente e lo carichi come se niente fosse logico che compare un problema.

si: l' ho configurato
e anche rinominato in config.php
ora controllo il file config.php
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma è tutto corretto! ho il database liv 4 e ho il file config tutto corretto
 
Ultima modifica:
Altervista supporta il php quindi non c'è bisogno di attivarlo. Quindi ti chiedo, hai configurato il config.php? Lo hai installato?

Se non fai niente e lo carichi come se niente fosse logico che compare un problema.

Non è vero per la versione vBulletin 4 deve essere aumentato a livello 5 !
Per aumentarlo devio andare in Gestioni File --> Dopo clicca sulla rotellina --> e dopo cerca la stringa php e nella tendina metti 5