Problema risolto [help] display iphone 5

gura

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2007
33
9
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax2, stamattina mi è arrivato il display + vetro del mio iphone5 dato che quello che usavo era rotto ho deciso di cambiarlo.
Sapendo che era una cavolata e che il mio telefono era fuori garanzia ho deciso di farlo da solo quindi ho levato le due vitine sotto il telefono ho rimosso il vecchio display staccato i connettori e messo display nuovo.
Prima di chiudere il tutto ho voluto provare il nuovo display, accendendo il telefono funzionava perfettamente sia touch che le immagini del display quindi decido di finire di chiudere e mentre chiudo vedo che si fa lo schermo nero luminoso, allora presumo si sia staccato un connettore scollego i connettori e riprovo a rimetterli e da quel momento in poi lo schermo è come morto.
Ho provato a vedere se si fosse scaricato cellulare o qualcosa ma se chiamo suona, mettendolo sotto carica fa un beep ogni 5 secondi circa (poi ho scoperto che è una specie di allarme dell'iphone) e non so piu cosa fare per farlo rifunzionare e riaggiustare sto benedetto telefono.

Vi Ringrazio anticipamente per gli aiuti che so che saranno preziosi.

P.s. mi scuso se ho sbagliato sezione anche se penso sia quella giusta

L'ho preso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
penso sia compatibile
 
Ultima modifica:
Penso che il problema sia lo schermo che ha i connettori staccati quindi è rotto ho richiesto di farlo cambiare quindi grazie per l'aiuto @Evoque818
 
Rinomino come risolto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk