Thread obsoleto [Help] Far loggare amico con windows 8

JacksonKing

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2012
12
41
Miglior risposta
0
Salve ho creato un server hamachi con i file 2011 di metin2, tutti i miei amici riescono a loggare per ora a parte uno che ha windows 8 (non so se centra), anche io ho windows 8 ma mi chiedo perchè a lui dia "errore di collegamento al server", qualche idea?

Riferimento: [Help] Far loggare amico con windows 8

Salve ho creato un server hamachi con i file 2011 di metin2, tutti i miei amici riescono a loggare per ora a parte uno che ha windows 8 (non so se centra), anche io ho windows 8 ma mi chiedo perchè a lui dia "errore di collegamento al server", qualche idea?

Il problema sicuramente è del tuo amico che non riesce a collegarsi, chiedigli di disattivare firewall / antivirus e magari di provare una versione differente di hamachi per accedere alla rete. Esattamente qual'è l'ip che ha inserito nel client? Fagli avviare il launcher tramite amministratore.

Ho provato tutte le soluzioni che mi hai elencato a parte quella di cambiare versione di hamachi, vediamo se oggi riesco a installargli la versione che ho io e vediamo se funziona...

Ho provato tutte le soluzioni che mi hai elencato a parte quella di cambiare versione di hamachi, vediamo se oggi riesco a installargli la versione che ho io e vediamo se funziona...

Possiamo escludere problemi al server visto che tutti riescono ad accedere. Potresti provare a farlo connettere anche sul database tramite navicat per vedere se il problema è la connessione o il client.

Farlo connettere al database in che senso?

Ah quindi dovrei dare la password di navicat ecc al mio amico e vedere se logga?

Ah quindi dovrei dare la password di navicat ecc al mio amico e vedere se logga?

Esattamente, in questo modo riuscirai ad individuare l'errore, che a parer mio è il client che utilizza il tuo amico.