[Help]Ho formattato(o quasi)[Help]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. In seguito ad alcuni problemi con Linux Sabayon ho deciso di installare windows vista...tutto apposto ho installato la Home Basic...ma...i file di windows xp sn rimasti...come mai??? O_O rispondete plesase oppure ditemi come posso formattare BENE togliendo tutto.
 
Ciao,

devi fare un formattazione completa e non rapida, sull HD dove vuoi installare il SO.
 
ascolta comprati linux magazine ti dovrebbero dare un cd dove ci sono le live con i tool riformattazione usa kuello e riformatta profondamente il disco ok? altrimenti usi una live qualunkue (io consiglio sabayon live in modalita' senza compiz) e riformatti profondamente il pc cmq ascolta le cartelle di xp rimangono ma nn e' legato come diceva africa al tipo di formattazione cmq come suggerisce lui stesso segui le mie istruzioni ;) se ne va ovviamente vista home basic ma tanto lo puoi rimettere
 
Ciao,

Zero comunque per formattare completamente Vista non lo permette, io ho dovuto fare una cosa un po' complicata.
Thepunk se non risolvi, dimmelo che ti dico il mio metodo.
A mari estremi, estremi rimedi...:emoji_smiley:
 
Non telo consiglio Vista all'inizio ti piacerà dopo 3-4 mesi ti farà disperare fidati di me e soprattutto il basic ma io ho avuto problemi seri con il Home Premium
 
tanto se poi miu da problemi...BAM formatto subito...però vorrei sapere da zer0 come faccio a formattare con sabayon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.