Problema HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Deadly_97

Utente Normale
Autore del topic
26 Ottobre 2011
57
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Ho acquistato da un 6 mesi , un Galaxy Next!
Fino a qui tutto bene.
Il problema è che il cellulare lo acquistati con una promozione tim , quindi esso ha tutto personalizzato della TIM
compreso il tema!(icone bruttissime etc)
Qualcuno sa dirmi come posso fare per impostare il tema predefinito/quello di serie , sul mio Galaxy Next ?
grazie in anticipo
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Perchè non cambi launcher?
Installa Launcher PRO :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

@Mirko185 , io usavo Go Launcher , però i temi non mi piacciono tanto quindi lo disistallato ,
poi ho provato con ADW , ma il mio Galaxy Next non lo supporta .
Vorrei provare ad installare Launcher PRO , ma temo che sia la stessa cosa di GO Launcher.
Giusto?
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Umh.. no, launcher PRO è un launcher leggerissimo e semplice come interfaccia.
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Mirko185 , l'ho scaricato !
Ma le icone restano come sono... poi provo a scaricare qualche tema di LauncherPRO , ma l'applicazione non la trovo. :|
Non conosci un'altro Launcher ?
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Mirko185 , l'ho scaricato !
Ma le icone restano come sono... poi provo a scaricare qualche tema di LauncherPRO , ma l'applicazione non la trovo. :|
Non conosci un'altro Launcher ?
Hai ragione i temi fanno tutti schifo ma puoi trovarne alcuni classici come Ice Cream Sandwich. Vai nel cellulare, Market, Personalizzazione e poi clicca su gratis. Troverai risultati come questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io uso questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che abbia risolto il tuo problema ^^


Umh.. no, launcher PRO è un launcher leggerissimo e semplice come interfaccia.

Ovviamente dovresti essere più specifico dicendogli qualche tema interessante.​
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

@Stefyx , il problema è che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ha bisogno di ADW Ed esso non lo supporta il mio Galaxy Next
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Oppure invece di utilizzare un launcher flashi una rom del galaxy next non brandizzata (perderesti la garanzia)
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Ragazzi questi Launcher dopo un pò rallentano. Il problema è che il Cellulare è brandizzato TIM cioè che il suo Software/Rom è modificata dalla TIM. Puoi provare ad andare dove lo hai acquistato e chiedere informazioni, ma NON TOCCARE LA ROM se non sei Esperto.

La modifica alla rom invalida la Garanzia. Attento!
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

Hai risolto? Com'è finita??
 
Riferimento: HELP ME! Non riesco ad impostare il tema predefinito su Galaxy Next

segui questa guida (non la riscrivo perchè troppo lunga)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^