Richiesta Help plz

Francesco004

Nuovo utente
Autore del topic
19 Novembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi mi sono ricordato di 2 accuotn di habbo .

1 ° è stato bannato ma solo x aver detto un aparoalccia (che nel 2006 siignifikava ban) come posso sbannarlo?
2 ° ho un altro account che però non ricordo ne la passowrd ne email. come melo riprendo?


Il 1° Accuont è riccho circa 100 .
Il 2° Accuont ha circa 30 Crediti e qualche furni.


Se mi aiutate su tutti e due ricompensa di 20 Crediti invece se è solo di uno 10 crediti .


Ciao !
 
Riferimento: Help plz

Contatta l'help tool per farti sbannare il primo, per il secondo contatta sempre l'help tool dicendo che hai dimenticato i dati loro ti risponderanno chiedendoti informazioni di quell'account se gli dai le informazioni corrette ti danno email e data di nascita per cambiare psw ciau ^^
 
Riferimento: Help plz

1)Non esiste nessun modo per sbannare gli utenti perciò devi aspettare la scadenza del Ban.
2)Forse l'e-mail è quella di FB o quella di MSN: in questo caso penso che te la puoi ricordare.
3)La 2° risposta che ti ho dato non funzionerà perchè non sai il nome.
4)C'è una soluzione alla 3°: Se nella posta elettronica del tuo SocialNetwork/Chat ti arriva un'e-mail da Habbo ci dovrebbe essere scritto il nome dell'utente.
Es:Caro ..:Cristallizzato:..(Il nome l'ho inventato a caso)Habbo sta cercando te da quando non entri più....
 
Ultima modifica: