Help!!!! problema con nintendo dsi...

OnlinE

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con il nintendo dsi di mio fratello,,,per la comunione gli hanno regalato un nintendo dsi con modifica
e scheda r4 con alcuni giochi...alcuni giochi della r4 non funzionavano, e allora l'abbiamo riportata indietro dopo diversi giorni
il comesso c'è la ridata e arrivati a casa, l'abbiamo provata (Cerano altri giochi,diversi dalla prima) e succede lo stesso problema...a questo punto
io scarico da mirC un gioco ma nn funzionava....quando non funzionano mi intendo NON ke non partivano MA ke si bloccavano tutti alla scritta nintendo.. :shock

COME FARE??????? HELPPPP :pianto:




aiutatemi al piu presto grazie =D
 
Se si blocca alla schermata, potresti provare ad usare l'emulatore no$gba ma non so cosa ne possa venir fuori ;)
 
ho trovato il problema...=D il commesso ke mi ha venduto la r4 era con file danneggiati ho cambiato i gioki ed è tutto abbosto!


NUOVO PROBLEMA PERò ....NON SALVA I GIOCHI CIOè MI SALVA SPENGO RIACCENDO ED è COME SE NON HO SALVATO ._. COME FARE??
 
Questo è un problema che tutti hanno...
Pure io ho questo problema. Forse è xke non sono riusciti a bucare del tutto il firmware e quindi non salva.
 
Scusate, ma scaricare giochi da internet e metterli sull' r4 è illegale. Segnalo