[HELP] Problema Grave Con la Formattazione

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Ciao,

Allora parto col dire che io ho un Computer HP ... l'altro giorno x colpa di un virus volevo formattarlo... e magari metterci Xp... Pero e successo un casi... dopo l'eliminazione del sistema operativo... mentre caricava XP mi ha dato un Errore dicendo Che mancava Un File... Si Poteva Sia Ignorare e Sia Riprovare... ho riprovato ma Niente... e ho Ignorato... poi Dopo un po Lo Stesso l'ha fatto Con Altri 5 File...

Allora Ho Pensato Che Fosse il Cd... e L'ho Rifatto... IDEM... Pensavo Allora fosse Quell'Xp ... Ne Ho Preso Un Altro... IDem...

Quale Puo Essere Il Problema??

p.s. I 2 Cd su altri computer funzionavano... quindi il problema Non sono Loro
 
Ciao,

Allora parto col dire che io ho un Computer HP ... l'altro giorno x colpa di un virus volevo formattarlo... e magari metterci Xp... Pero e successo un casi... dopo l'eliminazione del sistema operativo... mentre caricava XP mi ha dato un Errore dicendo Che mancava Un File... Si Poteva Sia Ignorare e Sia Riprovare... ho riprovato ma Niente... e ho Ignorato... poi Dopo un po Lo Stesso l'ha fatto Con Altri 5 File...

Allora Ho Pensato Che Fosse il Cd... e L'ho Rifatto... IDEM... Pensavo Allora fosse Quell'Xp ... Ne Ho Preso Un Altro... IDem...

Quale Puo Essere Il Problema??

p.s. I 2 Cd su altri computer funzionavano... quindi il problema Non sono Loro

Prova ad ignorare e vedi come và, a me diceva la stessa cosa ho ignorato e va tutto bene..
 
IGNORA fino alla fine, anche a me è capitato ma non è successo niente !
 
l'ho fatto ma si blokka poi quando Si Riavvia per far partire l'istallazione ...
 
Ignorare non è una buona cosa, non installa dei file nel registro ecc...
N.R. senti hai fatto la formattazione completa e non rapida?
 
l'ho fatto... ne avevo 2 ...Uno era Xp sv2 e uno Media center... ho fatto 4 cd... xk kredevo ke fossero i cd i problemi... invece tt e 4 lo stesso problema... ci mankano dei file se nn sbaglio xml ...
 
Io ne o scarikto 1 dà emule e mi è andato a meraviglia xD... se vuoi te lo metto su qualke sito
 
No grz ho risolto da solo il problema potete kiudere
 
N.R. ciao,

Per caso prima che formattavi sul tuo pc avevi Windows Vista?? Se è così devi fare un altro procedimento (che non ricordo come si fa) per installare Windows XP. Comunque se hai sistemato, tutto ok, ma ricorda quello che ti ho detto riguardo la formattazione di Vista a XP. Ciao.