Thread obsoleto [HELP]Problema implementazione 6-7 Bonus

SoulsKeeper94

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2015
1
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi
Oggi, cercando di implementare il cambia e aggiungi bonus raro, ho riscontrato vari errori
Da premettere che utilizzo i file server 40250 di Viruz, e il client Test Client fur 40250
Nel momento in cui implemento i value su item_names.txt e item_proto.txt non riscontro alcun tipo di problema, in game si vedono gli aggiungi e i cambia rari, però quando provo a metterli sopra un'arma o un pezzo di equip, non me li fa mettere.
Ma non è questo il problema..
Quando vado per creare l'item proto del client, tramite dump proto utilizzando i files .txt citati sopra, non mi riscontra nessun tipo di errore e compila tutto perfettamente, al momento in cui lo sostituisco al vecchio item proto ( tutti e due compatibili per 40k) il client, dopo essere loggato e aver finito la barra caricamento, si chiude istantaneamente dandomi questa bellissima scritta

2qk1gmv.png

Da premettere che : Se da item proto.txt e item_names.txt tolgo i valori corrispondenti agli aggiungi e cambia rari, e ricompilo il tutto, l'item proto del client una volta messo fa si che il client parte e logga tranquillamente.
Mentre se aggiungo solo 2 righe per i valori di questi item, ricompilando alla stessa maniera i files per l'item proto, non riesco neppure ad entrare in game che esce questa simpatitcissima scritta
Soluzioni?

Ps: Vorrei semplicemente implementare dal lato del client gli item: aggiungi raro e cambia raro
Dal lato file server ho apportato le DIF per fixare tali bonus ai miei file 40250 correttamente.
Aspetto notizie

- - - Aggiornato - - -

UP.. :cry: