HackerStyler

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2007
191
0
Miglior risposta
0
Salve raga,
nn sono il solito a kidere aiuto ma velo chiedo per la prima volta.
Ho tre pc...Vekkio,Nuovo,Portatile.io uso il vekkio gli altri nn posso.in quelllo vekkio keusoio c'è un problema...Facciamo un es.
Apro il gioco warrock e mi si riavvia il pc di kolpo.allora istallo la skeda video 93.71_forceware_winxp2k_international_whql e ora il problema è diverso...es.apro warrock e dopo circa 10 o 15 min mi si riavvia il pc.mi dite cosa dovrei fare?non rispondete a vambera dicendo kambia pc -.- please aiutatemi...nn je la facciopiu conquesto problema e avviene anche se tengo un file musicale aperto.grz per l'attenzione bye

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
anke a me accadeva...x qst ho formattato il pc...era un problema sorto dopo aver installato il pack vista...

Hotel kiuso al pubblico
 
sicuro che il tuo PC abbia tutti i requisiti richiesti da warrock? ma lo stesso problema lo riscontri anche con gli altri 2 PC?

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

37.jpg
 
io nn ce lo da molto tempopero volevo sapere se c'è un rimedio prima di formattare

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
beh...io ho formattato direttamente...in realtà  nn mi installava tt il pack...quindi si fermava a metà  e il pc impazziva...ma prima k installavi il pack ti andava warrock?

Hotel kiuso al pubblico
 
no nn mi è andato.anzi molto prima manko me loa priva anzi loa priva e si riavvia subito ora kon il nuovo drivers di grafika istallato almeno me loa pre ma odpo 10 min me lo riavvia...

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
no intendo il pack di vista??? quindi nn è un prob legato alla tua installazione di vista?

Hotel kiuso al pubblico
 
no.... questo problema è d amolto che ce o e solo oggi ho messo il tema di vista ecc pero nn centra nulla kon questa istallazione

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
hacker...formatta...è l'unica soluzione xò prima passa le tue cose + importanti su un altro pc o sul web...

Hotel kiuso al pubblico
 
Anke quello di mio padre solo se fai delle azioni ke pretengono sforzo dal computer si riavvia... e il computer è nuovo...
 
Ok dato che questo pc lo condivido con mio fartello je ne parlo e ne e vediamo di formattarlo anche se mi caga il kazzo salvare le cose xD.grz perle risp raga spero di nn essere stato di disturbo per questo help...grz di tutto

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------