en3rgizer

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2009
66
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ho creato server e tutto, entro a giocare e mi logga solo sui gialli, rossi e blu sono buggati. mi son fatto account GM e funziona. gli ho dedicato 1250mb e va lento -.- e appena faccio qualcosa tipo.. entro nel villo oppure aumento stats crasha e devo riloggare perchè? se qualcuno è disponibile mi aggiunga su skype (en3rgizer0) grazie
 
E' un problema più tosto strano, hai estratto i file con 7Zip? Se no potrebbero essersi buggati.
 
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Parli dei due archivi con scritte in cinese? uno .7zip e uno .rar cmq si li ho estratti entrambi con 7zip
 
Ultima modifica:
Allora non saprei se mi lasci msn magari in pm posso aiutarti meglio.
 
UP.

Ragazzi ho riprovato a fare tutto da capo, e ho seguito diverse guide cu some velocizzare il server, adesso il login sia nel server che al gioco è più veloce ma rimane sempre un problema, per eseguire un comando GM, tipo far comparire un npc, un item, ci sta un po di tempo... se qualcuno è disposto ad aiutarmi qui cè il mio contatto skype: en3rgizer0

Grazie.
 
ho povato a fare il server in un altro pc migliore, e ho lo stesso problema della lentezza, quindi MOLTO probabilmente è la connessione lenta.