Thread obsoleto Help Server V 48!

marekiaro

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2009
131
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Oggi ho creato il mio primo retro v 48 ... Ma quando vado ad aprire il server mi dice : Holograph Emu ha smesso di funzionare... E si chiude... Da cosa più dipendere? Grazie..
 
1) dalla configuarzione
2) da come lo hai installato.
 
La configurazione non posso averla sbagliata... Ho seguito passo passo la guida... E poi come si installa? :l Non c'è scritto niente sulla guida!
 
Allora se il Server ti dà l'errore e si chiude i problemi possono essere 2.

1) Hai configurato male
2) Non hai installato il net Framework

Per la configuarazione devi configurare così:
host=localhost lascia così
port=3306 lascia così
database=il nome del tuo database esempio ( Hotel_db )
username=root ( lasci root )
password=La tua password
clientamount=3000

Se invece non hai installato bene devi fare così:
Devi installare net framework che si trova dentro la cartella connector da installare.
Il framework può variare dal tipo del server che usi.
Io ti consiglio il Zambix, contiene connector e tutto :emoji_smiley:

Facci sapere.
 
Può essere che il problema è la vecchia versione di net framework?
 
Installa Net Framework 4.0 o Più;
Hai spostato il Config in Htcdocs dopo averlo compilato?
Hai messo i dcr giusti?
 
Ho installato net framework 4.0.. ma mi da lo stesso problema... Devo postare gli screen?
 
Controlla di aver instalalto il connettore correttamente , altrimenti nn parte il server!

Fammi Sapere ;D
 
Ragazzi problema risolto , Avevo mysql già installato e non sapevo che dovevo installare quello nella cartella del server. Scusate l'ignoranza.. Potete chiudere. Grazie ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi date un server buono però? Quello che ho non è stabile.. Per favore =)
 
Ultima modifica:
Ma è beta?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dai lo stesso problema con il server che mi hai consigliato... Ma nella cartella non c'è il mysql da installare... Come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dai lo stesso problema con il server che mi hai consigliato... Ma nella cartella non c'è il mysql da installare... Come faccio?
 
Ultima modifica:
Ho provato il Meethar... Ma è buggato... Mi consigliato un altro server stabile e magari fixato? Parlo sempre di beta! =D
 
Ho provato il Meethar... Ma è buggato... Mi consigliato un altro server stabile e magari fixato? Parlo sempre di beta! =D

Server fixati non c'è ne accontentati di quello che c'è in circolazione,anzi già è tanto comunuqe lascia il meethar è molto buono anche se un pò buggato