Problema [HELPMY] Problema con Grabber new version di reatino [HELPMY]

Ends

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2010
2
0
Miglior risposta
0
..HELP MY IN GRABBER PER EMAIL..
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-0-5-ftp-email-grabber-invisibile-133061.html si tratta di questa relase by reatino.. avrei bisogno di una mano.. i miei procedimenti sono:

Creo i 2 file bat dal generatore di reatino chiamandone uno SERVER.bat e un altro GRAB.bat mettendo a tutti e 2 la mia email x ricevere le password e il smpt in quest caso per alice : Out.alice.it
dopo di che prendo il convertirore bat to exe e converto SERVER.bat in SERVER.exe selezionando nel convertiore solo Ivilibile applicazione.. poi prendo il GRAB.bat e seleziono : OPZIONI-->INVISIBILY APPLICATION , TEMPORANEY DIRECTORy , DELTE AT EXIT, OVERWRITE EXSISTING FILE.. poi vado su include sempre nel convertiore e aggiungo con il tasto "ADD" i pasw recovery + i tre BLAT assieme a SERVER.exe.. dopo di che compilo e mi si crea GRAB.exe.. e il grabber è fatto.. lo apro " tasto destro -->apri.." e vado a controlalre email.. ma nn ce niente..

Cè qualche errore? perfavore ditemelo! XD ..

PS: ragazzi perfavore non ditemi riprova hai sbagliato quaclosa xk sono 20 volte ke lo rifaccio alla lettera..

MEX PER REATINO: ma.. funziona ancora o è bloccato..?

RotflRotflGRAZIERotflRotfl
 
Ma hai qualche password salvata? (Msn, nei browser.. sta roba qui?)
 
Il grabber grabba solo le password salvate, comunque se ti serve mi dai la tua mail te lo compilo io ;)

A me di solito quando compilo, tipo do nome al grabber: foto.bat xo non mi trasforma a foto.exe ma a Server2.exe(1) XD

A ME FUNGE
 
si di firefox qualcuna.. ma nn centra anche s enn ne ho dovrebbe arrivare cn scritto nulla ma nna rriva niente..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: dovrei aver inviato l'indizzo via mex privato digna! guarda se cè! XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
digna ti ho aggiunto io sul tuo msn visibile sul profilo step****@live.it... appena riesci accettami thz!
 
Ultima modifica:
..HELP MY IN GRABBER PER EMAIL..
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-0-5-ftp-email-grabber-invisibile-133061.html si tratta di questa relase by reatino.. avrei bisogno di una mano.. i miei procedimenti sono:

Creo i 2 file bat dal generatore di reatino chiamandone uno SERVER.bat e un altro GRAB.bat mettendo a tutti e 2 la mia email x ricevere le password e il smpt in quest caso per alice : Out.alice.it
dopo di che prendo il convertirore bat to exe e converto SERVER.bat in SERVER.exe selezionando nel convertiore solo Ivilibile applicazione.. poi prendo il GRAB.bat e seleziono : OPZIONI-->INVISIBILY APPLICATION , TEMPORANEY DIRECTORy , DELTE AT EXIT, OVERWRITE EXSISTING FILE.. poi vado su include sempre nel convertiore e aggiungo con il tasto "ADD" i pasw recovery + i tre BLAT assieme a SERVER.exe.. dopo di che compilo e mi si crea GRAB.exe.. e il grabber è fatto.. lo apro " tasto destro -->apri.." e vado a controlalre email.. ma nn ce niente..

Cè qualche errore? perfavore ditemelo! XD ..

PS: ragazzi perfavore non ditemi riprova hai sbagliato quaclosa xk sono 20 volte ke lo rifaccio alla lettera..

MEX PER REATINO: ma.. funziona ancora o è bloccato..?

RotflRotflGRAZIERotflRotfl

ecco ragazzi mi da lo stesso problema... mi nteressa anche a me!
 
anche a me da lo stesso problema

ma io pensavo che questo fosse legato al mio nod32 che mettevain quarantena i password recovery, e dalla cartella che io stavo creando il grabber, non c'erano piu pasw recovery.

Ma se sta succedendo anche a voi, cosa potrà essere? Perchè se notate i password recovery che devono essere inseriti sono i seguenti: email , mspass , iepv , PasswordFox. Mentre quelli che noi troviamo nella nostra cartella sono i seguenti: iecv , mzcv, che non servono assolutamente a niente e non fungono per il documento di testo :emoji_relieved:1.txt il quale ci indirizza le pasw all'interno delle email nella nostra casella di posta scelta con l'smpt.


Reatino Risp siamo in crisi!