Release HEN per fw 6.31/6.35

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0

Sono giorni particolarmente intensi per la scena PSP. Quest'oggi infatti i developers VirtuosFlame e Coldbird hanno rilasciato l'atteso Homebrew ENabler (HEN) per i firmware 6.31 e 6.35. Per utilizzare l’HEN sarà necessario aggiornare il sistema al FW originale 6.31 o 6.35, disporre della demo del gioco Everybody's Sukkiri ed utilizzare l’Half Byte Loader.
Maggiori informazioni a seguire.




.:Installazione:.
- Scaricare e installare l'HBL r112 per Everybody's Sukkiri
- Scaricare il pacchetto HEN in base al firmware presente sulle vostre PSP
- Sostituire il file EBOOT.pbp presente nella directory hbl/menu con l'EBOOT.pbp incluso negli archivi a seguire.

WARNING: Le demo costituiscono materiale protetto da Copyright, pertanto, chiunque posti link per il download di demo, o faccia riferimento tramite link o indicazioni varie a siti che ne permettano il download, sarà immediatamente allontanato dal forum (leggasi BAN)


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- fw 6.31
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- fw 6.31 PSP Go
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- fw 6.35
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- fw 6.35 PSP Go

Un consiglio: Aspettate che esce il downgrade, e fate il downgrade alla V6.20 o 5.3.

Fonte: PSPITA.com

 
Ultima modifica:
Riferimento: HEN per fw 6.31/6.35

Lo volevo postare io D: Comunque bravo v.v
 
Riferimento: HEN per fw 6.31/6.35

Facendo copia e incolla sono bravi tutti. :emoji_relieved:
Bravo per aver postato,metto nelle mie news. :soso:
 
Riferimento: HEN per fw 6.31/6.35

Grazie Mirko ho risolto in altro modo :magari abitavo a Reggio Calabria qui 20 euro. purtroppo mi servivano le basi che non ho ,quindi devo capire tutto,dall'inizio cosa era ....... a che serviva ........
e quali per la mia psp . ma ti ringrazio lo stesso e auguro a tutti voi un felice anno nuovo
 
Riferimento: HEN per fw 6.31/6.35

Bravo mirko, grazie di averlo postato, pero voglio fare una domanda... Con questo procedimento, poi si possono mettere pure i giochi scaricati da internet, come ad esempio god of war? perchè io ho messo l'hen ma non mi avvia il gioco....
 
Riferimento: HEN per fw 6.31/6.35

Devi scaricare l'iso loader. C'è la guida in rilievo.
 
Riferimento: HEN per fw 6.31/6.35

Scusate vorrei fare una domanda a tutti quelli che hanno fatto la modifica seguendo la guida... andando su informazioni di sistema, vi è uscite 6.31 PRO???