Himouto! Umaru-chan

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi volevo discutere insieme a voi di questa interessante ed esilarante serie che da poco ho iniziato. Sto parlando di "Himouto! Umaru-chan", originariamente serie manga pubblicata a partire dal 14 Marzo 2013. È composta attualmente da 6 volumi, scritti da Sankaku Head e pubblicizzati sul Weekly Young Jump. La serie anime è stata prodotta a partire dal 9 Luglio 2015, conta un totale di 12 episodi dalla durata media di 24 minuti ciascuno. Diverse sono le persone che si sono occupate della realizzazione di questa opera, ricordiamo i più importanti: Masahiko Ohta che si è occupato della regia, Yasuhiro Misawa delegato al reparto musicale e infine la partecipazione dello studio Doga Kobo. È stato prodotto inoltre un videogioco intitolato "Himōto! Umaru-chan: Himōto! Ikusei Keikaku", pubblicato il 3 Dicembre 2015 per la PS Vita. Cosa ne pensate di questa serie? Vi lascio la opening, buona visione ^^

[video=youtube;b6-2P8RgT0A]https://www.youtube.com/watch?v=b6-2P8RgT0A[/video]
 
Sono contento che ti piaccia, fammi sapere se lo inizi ^^
 
Ti Faccio sapere appena posso, perchè gli anime Nuovi in stream avendo una qualitá piuttosto alta, la mia connessione mi impedisce di vederli, ovvero Lagga, uso una connessione scroccata Alice, senza password, manca da un pò di tempo quindi, pensa come mi sento io in questo momento, senza gli anime T_T, Ti aggiorno appena posso, Plomexxo♡

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
L'ho guardato ieri e l'ho trovato stupendo e divertente.
Sono arrivato all'episodio 5 :soso:
 
Io spero solo in una svolta amorosa nell'anime, chi ha visto già sa a chi mi sto riferendo. Purtroppo la vedo difficile, considerando che l'anime è per lo più demenziale e comico.