• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hit Inverno 2012

YuriElPrincipe

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2012
18
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi volevo farvi una lista delle Hit del inverno 2012 ecco a voi ..

Conor Maynard - Turn Around ft. Ne-Yo

P!nk - Blow Me (One Last Kiss)

Will.I.Am feat. Britney Spears - Scream & Shout

Katy Perry - Wide Awake

Ne-Yo - Let Me Love You (Until You Learn To Love Yourself)

Tiziano Ferro - Troppo Buono

The Script - Hall of Fame ft. will.i.am

Don't You Worry Child SHM

Ke$ha - Die Young

Jennifer Lopez - Goin' In ft. Flo Rida


David Guetta - She Wolf (Falling To Pieces) ft. Sia

Alesso - Years ft. Matthew Koma

SEREBRO - Gun (Official HD Video)

Rihanna - Diamonds

Owl City & Carly Rae Jepsen - Good Time

Justin Bieber - Beauty And A Beat ft. Nicki Minaj

One Direction - Little Things

ADELE - Skyfall


Maroon 5 - One More Night


Robbie Williams - Candy


Alicia Keys - Girl On Fire


Flo Rida - I Cry


Fun - Some Nights


Chris Brown - Don't Wake Me Up

Bruno Mars - Locked Out Of Heaven

David Guetta Ft. Ne-Yo & Akon - Play Hard

Starships - Nicki Minaj

Michael Jackson ft. Pitbull - Bad (Afrojack Remix)

Ciao Alessandra Amoroso

Hit sempre in aggiornamento

Se sapete delle canzoni che non so io basta scriverle nei commenti e le aggiungerò

Spero nel rilievo


Link per scaricare il pack con tutte le canzoni :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hit Inverno 2012

inverno 2012? Non siamo un po' troppo in avanti? E comunque molte canzoni ormai sono superate da mesi. O.o
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Conosco solo quella dei Maroon 5 patpat Dovete ascoltare buona musica, non 'sta spazzatura! u_u
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Si però quelle più commerciali che ascolta la maggior parte della gente sono queste .. :look:
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Questa lista mi è servita assai per fare il mio CD da ascoltare in macchina, grazie per aver condiviso.
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Conosco solo quella dei Maroon 5 patpat Dovete ascoltare buona musica, non 'sta spazzatura! u_u

Come fai a non conoscere la canzone di Adele Skyfall ad esempio? Secondo me sei te che ascolti spazzatura :emoji_alien:

Comunque, sono tutte buone canzoni :emoji_relieved: , ne ho già molte di queste sul cellulare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Come fai a non conoscere la canzone di Adele Skyfall ad esempio? Secondo me sei te che ascolti spazzatura :emoji_alien:

Comunque, sono tutte buone canzoni :emoji_relieved: , ne ho già molte di queste sul cellulare :emoji_slight_smile:

Ascolto Queen, Maroon 5, Red hot chilly peppers, Oasis e Bob Marley. Dicevi? patpat
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

E' solo strano che tu non conosca molte delle canzoni famose scritte sopra :imbarazzo:

Direi perché preferisco ascoltare la musica un po' più vecchiotta e non seguo molto quell' attuale, dato che l' 85% è spazzatura XD
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Direi perché preferisco ascoltare la musica un po' più vecchiotta e non seguo molto quell' attuale, dato che l' 85% è spazzatura XD


Si, sono d'accordo :soso: , però una buona cultura generale attuale serve :emoji_relieved:
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Aggiungi questo pezzo! Bruno Mars - Locked Of Out Heaven! (Novembre/Dicembre 2012)
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Buona playlist, ti dico 2 canzoni che potresti aggiungere:

Playhard - David Guetta.
Starships - Nicki Minaj.
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Non mi piace nè mi attira nessuna di queste apparte un paio, penso sia un po presto però per fare un Hit.
 
Riferimento: Hit Inverno 2012

Canzoni aggiornate .
Ho anche inserito il link per scaricare le canzoni :emoji_relieved: