Hitman: Blood Money

Simo.37

Utente Master
Autore del topic
18 Giugno 2009
2.007
60
Miglior risposta
0
Locandina
512XCS5V26L._SS500_.jpg


Piattaforma: PC, PlayStation2, XBOX360
Editore: Halifax
Sviluppato da: Eidos
Genere: Azione - Abilità

Trama

L'agente 47, lo spietato e silenzioso killer etichettato, è tornato in azione... In questo gioco l'assassino dovrà eseguire tutte le missioni che gli incaricheranno, e sarai tu che lo controllerai dal tuo PC. Questa volta però l'agente non la passerà liscia come le altre volte, infatti alla fine si scoprirà che tutto quello che succede nel gioco era un piano per ucciderlo...
Avrete a disposizione un negozio dove comprare tutto il necessario per le missioni che si dovranno svolgere; questo sarà molto utile poichè dovrete capire voi cosa vi servirà; nel negozio potrete trovare di tutto, da cartucce a mirini, da caricatori a silenziatori.

Trailer
[yt]dBFqxLuPI-k[/yt]

Parere Personale

In questo gioco il pericolo è ovunque e proprio per questo, bisognerà guardarsi sempre le spalle. Lo consiglio agli amanti del pericolo.
 
ottimq recensione mi piace bravo ^^ specialmente perche a me piace hitman :chidori:
 
grazie krash... già è molto bello hitman... non è un gioco lento come altri in sto gioco hai sempre da lavorare ed è ogni missione più bello ^^
 
grazie sangiovo e davide... vi consiglio vivamente di giocarci, credo si possa pure scaricare da internet...
 
Un nuovo Hitman!
Li amo i giochi di questo genere, me lo devo assolutamente comprare
Comunque bella recensione :emoji_relieved:
 
beh... farai sicuramente un ottimo acquisto, a me lo hanno regalato :emoji_relieved: cmq grazie... :emoji_smiley:
 
si... ho sentito che stanno facendo il continuo... sia del film e del gioco :emoji_relieved: nn vedo l'ora
 
Un gioco ar dir poco fantastico.. io l'ho finito e sono certo che lo farei altre 50 volte perchè ha una giocabilita ottima fantastica incredibile su platform ps2 e credo che la prossima saga che uscirà io la compro di sicuro in un batter d'occhio..