• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ho Appena Iniziato Afare Questa Sign...

Tecktoniko_96

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
69
0
Miglior risposta
0
Ho Appena Iniziato A Fare Questa Sign Ma La Devo Ancora Finire Eccola :

2larevq.png

apparte che non è una sign, ma poi possiamo evitare di fare una discussione solo x annunciare che stai facendo qualcosa? quando li avete finiti li postate, ah comunque, ci vuole un pò di coerenza nel fare le cose, che cosa mi rappresenta una macchina appiccicata sopra un paesaggio lavico? Bah... come ho già detto, le prove che fate all'inizio x prendere confidenza con photoshop non sono sign, non c'è bisogno che ogni cavolata che fate la diffondete nel mondo, che ne può anche fare a meno, piuttosto seguite qualche tutorial (magari non di quelli che ci stanno su questo forum ma su devinatart :ridicolo:emoji_slight_smile:

Questo è un Lp ,ora. Infatti tutti fanno gli spacconi pensando che questa è la misura definitiva ,ma da quanto dice il titolo non lo è. Quindi deduciamo che o
Suppaman e Thony non conoscono l'uso corretto e il significato delle parole dell'italiano o sono spacconi ,gonfiati ,utenti che scrivono per diminuire l'autostima dell'altro e aumentare i loro messaggi. A voi la scelta. Per ora il voto è 2/10 ,ma aspetto la fine per decretare il voto corretto.

Gbye man...

Suppaman e Thony non conoscono l'uso corretto e il significato delle parole dell'italiano o sono spacconi ,gonfiati ,utenti che scrivono per diminuire l'autostima dell'altro e aumentare i loro messaggi.

ahahahah, io ho detto solo quello che mi sembra, ovvero, che sicuramente non è una sign, nessuno ha mai detto che le sign devono essere totxtot per essere considerate tali, ma siccome non viviamo in un mondo robotizzato generalmente immagini che sono di 1280px × 837 px non vengono considerate sign, io non ho parlato di lp, ma non mi sembra il caso nemmeno di chiamare questa cosa un lp, è una semplice immagine con appiccicato sopra il render di una macchina, tu mi puoi dire che è così perchè non è finito, va bene, e allora cosa si aprono discussioni a fare con lavori che non sono finiti? A me sembra una semplice prova delle funzioni di photoshop, legittimissima, abbiamo iniziato tutti in questo modo, ma forse non al punto tale da giustificarne un annuncio planetario ancor prima che sia finita.
Poi, dal mio punto di vista ritengo di non essere un artista, raramente ma molto raramente e solo in casi estremi mi sono permesso di dare giudizi, a differenza di qualcuno, semmai qualche consiglio, da come la vedo io un consiglio è sempre ben accetto, poi c'è anche chi siccome si sente bravissimo e perfetto non accetta consigli e ribatte dicendo:"no, questa è una hig nov sign quindi è perfetta" quindi, ognuno poi alla fine è libero di rimanere nel suo brodo, io sono migliorato a suon di consigli e critiche e non di punteggi su scala da 1 a 10, o di targhette con scritto "low" "mod" "pro" e cagate varie, ma se tu preferisci ti diciamo tutti che sei il più bravo, a me non cambia niente.

Tu sai io come sono cresciuto nella grafica suppaman? No ,in pochi lo sanno ,in pochi mi hanno aiutato e in pochi continuano a farlo. Sai quante volte mi sono fatto rankare? Zero. Poi è lo staff che si occupa di questioni burocratiche come "questo topic è utile o inutile" nè tu, nè io. Se è ancora qui è perchè è stato ritenuto un topic inerente la sezione. Quanto ai consigli ,io odio dare voti in scala ,ma è pure vero che se in un forum funziona così "o ti adatti o te ne vai". Altrimenti posso stare zitto e guardare come ognuno di voi ,in senso generale e retorico, dice "bravo bella sign" "wow 10/10" "ragazzi non date voti bassi ,100/100!" "ma che dici sei pazzo ,1000/1000" e via discorrendo. Inoltre non mi sono mai considerato "il più bravo" come dici tu , e molti lo sanno. Chiedi a bond, samuel ,nekom ,tribale ,peppe , ketto e agl'altri ,
secondo me ora sono Novice ,e uno che da solo si ranka novice afferma allo stesso tempo di essere inferiore alle persone con un rank più alto ,vuoi per bravura in grafica ,vuoi per conoscenza di photoshop. Inoltre ho scelto di parlare e di dare consigli ,perchè ricevendo sempre elogi ,crederai di stare sulla strada giusta ,di avere un giusto stile ,una buona conoscenza ,di essere un mostro. Fino a quando non incontrerai i veri mostri che si prenderan gioco di te ,sarai entrato in un gioco in cui puoi solo perdere , in cui non hai scampo , ma , volete davvero questo?

Gbye man...

Ultima modifica:
Io (sempre imparziale xD) sono del parere di NeXonE poichè anche io nella mia intera carriera mi sono fatto rankare (settembre del 2007...) e anche io penso, rankandomi da solo, di essere sul Low Novice. Rimane il fatto che è comunque giusto postare dei lavori da finire. Come ha detto NeXonE ci sono diversi tipi di persone, da quelle che hanno voglia di essere ascoltati e consigliati a quelle che provano a fare tutto da soli così da migliorare... Comunque, non andando ot, l'LP è da 3/10 poichè mancano molte cose fondamentali che un buon grafico dovrebbe conoscere ed inoltre, l'unico effetto da te usato, il testo riflesso, stona anche molto sull'immagine. Ecco un mio consiglio:

Invece di seguire alla lettera i tutorial, seguili la prima volta e la seconda elaborali, modificandone delle parti... E' questo il vero segreto di un buon grafico, secondo me...