Problema risolto ho appena scaricato Artmoney Pro v7.29.1 ora?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga ho scaricato Artmoney Pro v7.29.1 ora cosa posso fare per divertirmi? mi spiegate come usarlo ?
 
Se lo vuoi usare su habbo per fare crediti in client side non credo che funzioni...

Cercati qualche guida per scriptare con art money e usala nei retro server :emoji_relieved:
 
si appunto mi spiegate qui qualkosa veloce? oppure mi passate il link di qualke topic?
 
si appunto mi spiegate qui qualkosa veloce? oppure mi passate il link di qualke topic?

se ti serve x i retro allora ci sn molti script nn c'è bisogno che usi artmoney e poi il mio nn si cancella dal pc e ho formatatto il pc ma usa i script ce ne sn x i retro

e poi usa il tasto cerca tu che ci sei da 3 anni su sciax2 e nn usi il tasto cerca *_*
 
se ti serve x i retro allora ci sn molti script nn c'è bisogno che usi artmoney e poi il mio nn si cancella dal pc e ho formatatto il pc ma usa i script ce ne sn x i retro

e poi usa il tasto cerca tu che ci sei da 3 anni su sciax2 e nn usi il tasto cerca *_*

e no dopo aver superato i 1095 giorni iscritto su sciax puoi non usare il tasto cerca... xD scherzo non lò usato perchè pensavo che qui mi potevate spiegare le cose meglio... dato che chiedevo cosa ho bisogno e poi sicuramente sono discussioni vecchie che se le riapro mi bombardo di persone che dicono "segnalo perchè hai aperto una discussione vecchia" ecc..


io non volevo usare script ripeto sono riuscito a istallare artmoney pro e volevo fare qualkosa... anek non per habbo...
 
Con artmoney ci puoi fare una cosa:
DISINSTALLARLO

Artmoney funzionava solo con la shockwave e ora c'è la flash su habbo.

Se vuoi scriptare sui retro cercati le guide sui poster in black e applicale ai retro.

Se non lo volevi usare su habbo non postavi qui ma in hacking.

PROBLEMA RISOLTO?
 
con artmoney ci puoi fare una cosa:
Disinstallarlo

artmoney funzionava solo con la shockwave e ora c'è la flash su habbo.

Se vuoi scriptare sui retro cercati le guide sui poster in black e applicale ai retro.

Se non lo volevi usare su habbo non postavi qui ma in hacking.

Problema risolto?

problema risolto