• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ho bisogno di aiuto con delle icone.

R3B4RT

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2013
10
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Avrei un problema. Innanzi tutto, sto creando un forum (l'ho creato mi mancano le ultime cose), sto usando PhpBB3 anche se volevo usare MyBB ma ho avuto problemi. Il problema che io ho, è che non so come mettere le icone, accanto alle sezioni. Ho visto altre guide ma dicevano: (per esempio) entra nel pannello di amministrazione vai nella sezione che vuoi e dovrebbe stare Immagine o una cosa del genere. Bene questo sta, ma hostandole mi da l'errore, altre guide dicevano che dovevo metterle nella cartella images del phpbb3, l'ho fatto, ho messo anche il nome del file e quant'altro ma niente. Aiutatemi per favore in quanto vorrei aprire il prima possibile il mio forum.
 
Riferimento: Ho bisogno di aiuto con delle icone.

Sposto in assistenza tecnica nella sezione di phpbb
 
Riferimento: Ho bisogno di aiuto con delle icone.

Caro @R3B4RT .. un nome più semplice no vero?? comunque.. eccoti i passaggi da effettuare ( Spiegazione mia ) : Scarichi un FTP (Filezilla.. per esempio) , ti colleghi con i dati di accesso al tuo forum , e carichi le immagini delle sezioni nella radice del tuo forum.. o crei una cartella "Sezioni" per un facile utilizzo.. poi carichi lì tutte le tue immagini, e creando un nuovo forum sul tuo Forum ti dirà di inserire l'url di un'immagine.. no? Quindi inserisci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile: Un grazie non è rifiutato e neanche un punto reputazione ^_^ Ciaooo e fammi sapere
 
Riferimento: Ho bisogno di aiuto con delle icone.

Caro @R3B4RT .. un nome più semplice no vero?? comunque.. eccoti i passaggi da effettuare ( Spiegazione mia ) : Scarichi un FTP (Filezilla.. per esempio) , ti colleghi con i dati di accesso al tuo forum , e carichi le immagini delle sezioni nella radice del tuo forum.. o crei una cartella "Sezioni" per un facile utilizzo.. poi carichi lì tutte le tue immagini, e creando un nuovo forum sul tuo Forum ti dirà di inserire l'url di un'immagine.. no? Quindi inserisci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile: Un grazie non è rifiutato e neanche un punto reputazione ^_^ Ciaooo e fammi sapere

E' vietato chiedere grazie e reputazione.
 
Riferimento: Ho bisogno di aiuto con delle icone.

Caro @R3B4RT .. un nome più semplice no vero?? comunque.. eccoti i passaggi da effettuare ( Spiegazione mia ) : Scarichi un FTP (Filezilla.. per esempio) , ti colleghi con i dati di accesso al tuo forum , e carichi le immagini delle sezioni nella radice del tuo forum.. o crei una cartella "Sezioni" per un facile utilizzo.. poi carichi lì tutte le tue immagini, e creando un nuovo forum sul tuo Forum ti dirà di inserire l'url di un'immagine.. no? Quindi inserisci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile: Un grazie non è rifiutato e neanche un punto reputazione ^_^ Ciaooo e fammi sapere

Ciao Velocity72, grazie per la tua disponibilità :emoji_slight_smile: Ho seguito passo passo, ciò che mi hai detto. Ho caricato tutto mediante FTP, ma quando vado a mettere l'url (ovviamente mettendo il mio sito, il nome cartella e il nome immagine) mi esce questo errore: "Richiamo

L’immagine forum indicata non esiste" Aiutami oppure spiegami meglio xD