• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho cercato aiuto in quattro forum

ReGhiaccio46

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve, ho chiesto aiuto in 4 forum diversi, ma niente. Il fatto è che ho scaricato un gioco per pc ma è un'altra di quelle puttanatte con la pass nei sondaggi, sapreste aiutarmi ad hackerare la pass?? Grz in anticipo volevo da molto questo gioco, e adesso che l'ho trovato non riesco ad estrarlo
 
Riferimento: Ho cercato aiuto in quattro forum

Salve, ho chiesto aiuto in 4 forum diversi, ma niente. Il fatto è che ho scaricato un gioco per pc ma è un'altra di quelle puttanatte con la pass nei sondaggi, sapreste aiutarmi ad hackerare la pass?? Grz in anticipo volevo da molto questo gioco, e adesso che l'ho trovato non riesco ad estrarlo

Buonasera, ti spiego cosa bisogna fare agli inizi su un forum:
Presentarsi.
Dopo spiega meglio il problema, ma credo di aver capito.
Su un sito devi bypassare la password dei sondaggi su un sito?
Prova qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ho cercato aiuto in quattro forum

Sono dei fake fatti per guadagnare soldi. AKA "Non Funzionano"
 
Riferimento: Ho cercato aiuto in quattro forum

Come detto da ciaomondo, è una tecnica per guadagnare soldi, o paghi per avere ciò che non ti aspetti oppure niente, in tutti e 2 i casi è roba fake, perciò non c'è soluzione, sposto e rinomino come risolto.